Anna Oxa torna in Italia!

Scampato pericolo per la cantante e giudice di Amici che può fare rientro nel nostro paese per un breve tour di concerti

anna oxa il ritorno - 2

Questa è una notizia che attendevamo con ansia da giorni: Anna Oxa tornerà in Italia. Pare infatti che il suo volontario esilio dal Bel Paese stia per finire e che quindi non sussistano più le ragioni di sicurezza che hanno spinto la cantante e giudice di Amici a fuggire all’estero per trovare scampo dalle orde di ninja assassini che i media e l’industria discografica le avevano sguinzagliato contro.

anna oxa il ritorno - 1

ANNA OXA, LA VENDETTA MUSICALE – La Oxa a quanto pare – salvo imprevisti e ologrammi – sarà in Italia il 24 giugno per la prima data del suo nuovo tour. Il tour partirà il 24 Giugno da Rimini per poi proseguire a Civitanova Marche (5 agosto), Alba Adriatica (10 agosto) e Forte dei Marmi (17 agosto) con un gran finale il 20 settembre a Torino. A quanto pare quindi la Oxa ha deciso di cantarle a tutti coloro che in queste settimane la hanno criticata per alcune sue uscite decisamente bizzarre che hanno ricordato quanto successo a luglio 2014. Chissà se durante il concerto qualcuno chiederà conto alla Oxa dei suoi fantomatici problemi con l’aglio.

Oppure se il concerto finirà con un predicozzo di venti minuti sul lavaggio del cervello e contro Scientology. Quello che è certo che l’ufficio stampa di Anna Oxa in queste ultime settimane ha fatto di tutto per allontanare i fan della cantante barese dalla sua musica e avvicinarli ad un lato “mistico-complottista” che forse sarebbe stato meglio fosse rimasto privato.

0 commenti per “Anna Oxa torna in Italia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche