La fine della storia di Emma Marrone contro i fan per i capelli sporchi

Emma spiega perché si è inc…ta tanto

Emma Marrone e stefano de martino

Dopo lo sfogo su Instagram, Emma Marrone ha spiegato come alcuni dei commenti contro il suo aspetto fisico fossero spariti improvvisamente dai social:

Non li ho cancellati io, l’hanno fatto i loro autori. Cancellarli secondo me non serve, certe frasi devono rimanere pubbliche: la gente si deve accorgere di che cosa succede nel web.

Emma ha anche fatto notare come la maggior parte degli insulti arrivino da altre donne e non da profili anonimi.

Non so come mai proprio dalle ragazze arrivi tanta cattiveria, ma di sicuro dovremmo chiederci che cosa stanno passando nella vita per tirare fuori questo odio. Non so come si possa far crescere un figlio nel rispetto del prossimo, ma finché non ci interrogheremo su questo, sarà inutile piangere sui giornali per i suicidi di ragazzine vittime di bullismo. La mia famiglia mi ha insegnato a essere forte, ma le altre? Su Instagram mi hanno scritto quelle stesse persone che dicono “cicciona” alla compagna di classe. Se stavolta ho risposto ai commenti, è perché mi sono vista nelle donne che lavorano dalla mattina alla sera e che non dispongono del tempo e dei soldi per avere la piega in ordine.

EMMA SI INCAZZA CON CHI LE FA NOTARE CHE HA I CAPELLI SPORCHI – Tutto ebbe inizio in una notte buia e tempestosa. No. Ricominciamo. Tutto ebbe inizio quando Emma decise di pubblicare una foto su Instagram. Questa:

Sorrisoni !!!!! 😁 @maciadp @francescasgualdrini @elodiedipatrizi @gabesposito

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma è con Elodie Di Patrizi e Gabriele Esposito i suoi ex bianchi di Amici. Ma c’è qualcuno che le fa notare che nella foto non è proprio in ordine:

emma capelli sporchi 2

 

emma capelli sporchi 1

 

Emma decide di rispondere alle critiche con poche parole ma ben assestate:

emma capelli sporchi

In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto .. I capelli .. Bhe a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia.. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi .. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi.. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita .. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente .. Ah scusate .. È vero .. Voi siete NIENTE!

Non c’è che dire. Molto meglio di Wanda Nara che quando la criticano per il lato B si mette a culo per aria per dimostrare che è ancora una gran figa.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La fine della storia di Emma Marrone contro i fan per i capelli sporchi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche