Lele Esposito e Elodie Di Patrizi sono in crisi?

Il tweet di Lele

Lele

Dopo la fine di Amici 15, moltissimi dei fan di Elodie e Lele hanno pensato che tra i due ci fosse qualche problema. I due ex concorrenti si erano innamorati durante il programma, facendo sognare tutti i loro fan. Una volta finito però, è stato difficile per Elodie e Lele stare un po’ insieme, tra i vari impegni che li costringevano a stare separati. Per questo in moltissimi, non vedendoli più insieme sui social, hanno subito pensato a una crisi di coppia. Entrambi avevano ignorato i commenti per un po’, ma è stato proprio Lele Esposito su Twitter a intervenire per rassicurare i fan sulla situazione tra lui e la cantante.

Ragazzi è tutto ok, non alzate polveroni inutili! Sono giorni veloci e molto pieni ed è… Un’ altra vita Da costruire… Love needs time! <3

Sembrava tutto chiarito, ma proprio Lele ha pubblicato un’altro tweet con scritto “Wayntiny”, che letto così sembra non avere alcun senso, ma in realtà è l’acronimo di “Where are you now that I need you” (Dove sei ora che ho bisogno di te”.

In molti hanno pensato fosse la conferma della crisi di cui si parlava sopra, altri che fosse solo una dedica d’amore o solo il modo per far capire quanto stesse soffrendo la distanza dalla fidanzata. Secondo voi cosa significa?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Lele Esposito e Elodie Di Patrizi sono in crisi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche