Nina Moric critica la cellulite di Paola Ferrari

Nina Moric, la showgirl croata, ha attaccato Paola Ferrari per la sua cellulite, postando una foto sulla sua pagina Facebook

Nina Moric

Nina Moric, la showgirl croata, ha attaccato Paola Ferrari per la sua cellulite, postando una foto sulla sua pagina Facebook. L’outfit scelto dalla Ferrari per il Grande Match su Rai1 non è piaciuto per niente a Nina che non ha saputo trattenere la sua opinione.

Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi ( grazie al mio matrimonio in comunione dei beni ) .. Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis.

A difendere la Ferrari ci ha pensato Elisa D’Ospina rispondendo prontamente al commento della showgirl:

Ti invito a guardare la mia di cellulite che indosso con orgoglio nelle varie reti nazionali. Nina poi un giorno ti racconterò cosa succede con messaggi superficiali come questi, anzi , ti porto direttamente a vedere come stanno quelle che odiano il proprio corpo anche grazie a queste idiozie. Eppure pare che tu ci sia passata attraverso i dca, quell’esperienza non ti ha insegnato nulla?

Non è certo finita qui, Nina ha risposto nuovamente, definendo il suo “black humor”

Elisa scusami ma io non me ne faccio nulla dei moralismi . Io qui sono tutto fuorché quella politically correct .. Io non ho bisogno di piacere, O di racimolare consensi. Il mio l’ho fatto. Ma a 22/23 anni lo avevo già fatto. Potevo già ritirarmi a mangiare il cioccolato Croato in riva al mare per tutta la vita, e se come credo sei una giornalista lo sai. Voi potete mostrare quello che volete pure le analisi con i trigliceridi alti o l’esame della tiroide io oggi mi diverto su Facebook con il mio Black humor che a qualcuno piace e a qualcuno no. Il messaggio non è sbagliato dal mio punto di vista . È più sbagliato lasciarsi andare, il mondo è pieno di cose brutte cerchiamo di essere belle almeno noi. Se hai la cellulite così evidente metti i pantaloni, tutto qui.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Nina Moric critica la cellulite di Paola Ferrari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche