Paola Caruso contro gli ex compagni sull’Isola dei Famosi

Paola Caruso ha fatto alcune confessioni sui concorrenti dell’Isola dei Famosi

Paola Caruso

Durante un’intervista al programma radiofonico di Radio Radio, “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli, Paola Caruso ha fatto alcune confessioni sui concorrenti dell’Isola dei Famosi

Mi dispiace dirlo ma la maggior parte dei concorrenti dell’Isola non aveva una personalità, quindi è normale che una personalità come la mia dà fastidio, infatti la maggior parte dei concorrenti continua, dopo L’Isola, a ‘farsi pubblicità’, andare in radio e parlare soltanto grazie al mio nome. Loro possono parlare solo di me perché non hanno delle argomentazioni su di loro. Devono inventare qualcosa, sennò come ti devono attaccare? Giustamente devono inventarsi qualcosa, si sono sempre coalizzati contro di me, infatti facendo questo gruppo sono arrivati alla fine, ma non meritavano la finale, assolutamente, né Mercedesz, né Gracia perché non hanno fatto niente in quest’Isola sinceramente! Mercedesz e Gracia davanti alle telecamere ridevano e facevano, senza le telecamere erano due pitbull, cioè ringhiavano praticamente! Erano insopportabili, cioè una roba allucinante. Erano sempre tristi, ‘non ce la faccio’, cioè ma stiamo a fa’ televisione!

Ne ha avute per Andrea Preti:

Andrea è un bel ragazzo eh, non è che si può dire che è un brutto ragazzo, però si è rivelato una persona orrenda.

E per Giacobbe Fragomeni, con cui aveva avuto una piccola discussione tramite social recentemente, per delle dichiarazioni che aveva fatto lui in un’altra puntata dello stesso programma radiofonico:

Io l’ho reputato un amico sull’Isola e lui non doveva permettersi a dire una cosa del genere. Mi dispiace proprio perché ha proprio sbagliato, perché io non ho mai detto nulla di lui, anche se avrei potuto. E mi sono anche pentita, perché è facile non prendere mai una posizione, non essere né carne, né pesce, siamo tutti furbi a essere così. L’ho sempre difeso, gli ho sempre dato molta importanza.

Ma infondo a Paola importa poco delle persone con cui ha condiviso l’esperienza sull’Isola, perché è proprio lì che ha capito di avere qualcuno di importante nel cuore, come ha dichiarato:

Sono innamorata. Sull’Isola l’ho capito. È una persona che già mi sta vicino da tempo, però poi sull’Isola ho capito.

Guarda l’intervista di Paola Caruso a “Non succederà più”:

Non Succederà Più – 11 giugno 2016 – Paola… di RadioRadioWeb

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Paola Caruso contro gli ex compagni sull’Isola dei Famosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche