Quella che è contenta perché ad Orlando sono morti tanti pedofili

A Nicoletta dispiace tanto per le vittime della strage ma in fondo è anche contenta perché così si salveranno le vite di molti giovani che altrimenti sarebbero potuto essere molestati dai PEDOFILI del Gender

nicoletta orlando gay - 1

Nella vita bisogna saper vedere l’aspetto positivo di ogni cosa. Nicoletta, cantante lirica interprete principale e protagonista in tutte le opere del mio repertorio in tutti i teatri lirici più importanti del mondo (così si legge sul suo profilo Facebook) deve essere proprio una di quelle persone che proprio non ce la fanno a non essere ottimiste. A proposito della strage del Pulse di Orlando dove sono morte quarantanove persone la Signora ha pensato bene di esprimere piena soddisfazione per tutte le vite dei bambini che sono state salvate grazie all’uccisione di tutti quegli omosessuali. Che in quanto tali sono anche per forza di cose pedofili.

nicoletta orlando gay - 2

L’atto in sé ovviamente è da condannare, ma con i dovuti distinguo, quanti bambini sono salvi grazie al crimine commesso da Omar Mateen? Ma salvi in che senso, ci sarebbe da chiedersi. Nessun problema, Nicoletta ce lo ha spiegato subito. A quanti bambini saranno risparmiante le molestie sessuali! A nessuno ci sarebbe da dire visto che le persone morte in Florida non erano certo pedofili. O almeno stando a quanto sia la signora che tutto il resto del Mondo sa. Ma quando si ragiona per pregiudizi le cose cambiano e le prove non sono necessarie. Così come non sono necessarie le statistiche che dicono che i gay non molestano i bambini.

nicoletta orlando gay - 1

Il fatto che una persona come questa sia anche un’insegnante (al Conservatorio di Bari) è un dettaglio non trascurabile della vicenda. Del resto aveva già dato prova del suo valore e della sua eroica difesa della famiglia commentando l’approvazione della legge sulle Unioni Civili.

nicoletta orlando gay - 3

Pensieri privati, si potrà dire, solo che alla signora qualcuno non ha insegnato come modificare la privacy dei suoi post. Che però ora sono stati rimossi.

0 commenti per “Quella che è contenta perché ad Orlando sono morti tanti pedofili”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche