Stefano De Martino e la verità sulla vacanza con Belen a Ibiza

Belen friendzonata ancora una volta da Stefano De Martino, senza pietà!

belen e stefano DE MARTINO

Vi ricordate quando Chi annunciò che Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero trascorso le vacanze insieme a Ibiza? Il ballerino di Amici precisa, sempre sul settimanale di Alfonso Signorini, che non si tratta di un “ritorno di fiamma”, anzi. Si tratta di friendzone!

“Belen e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verra’ con chi vorra’. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa”. Cosi’ Stefano De Martino parla per la prima volta dopo la separazione da Belen Rodriguez. Lo fa raccontando la sua prima estate da padre single in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. “Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di eta’ che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore – continua De Martino – sono diventato papa’ a 22 anni, non dimentichiamolo. In questo primo viaggio da soli Santi e io abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Con lui, l’isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Con lui cerco di avere la personalita’ di un padre, ma poi, piano piano, mi lascio andare ai consigli che darebbe un amico”


STEFANO DE MARTINO FRIENDZONA BELEN
– Natale è passato, l’estate è arrivata, eppure la telenovela della separazione di Belen e Stefano non è ancora finita. Dopo la notizia di una presunta riappacificazione e di una prossima vacanza insieme ad Ibiza con Santiago, dopo l’annuncio di foto “hot” di Belen e Fabrizio Corona a Capri, ora è Chi in un articolo a firma di Gabriele Parpiglia a raccontare l’ultima puntata di questa storia. La location è il Safari Park di Pombia, a Novara, dove Belen e Stefano hanno portato Santiago per una giornata con mamma e papà. Secondo Parpiglia però il significato della presenza dei due insieme non va oltre alla condivisibile scelta di far vivere al bambino una situazione serena e di normalità:

Stefano non ha intenzione di ritornare con Belen. Lei vorrebbe riavvicinarsi, ma il ballerino è deciso a proseguire per la sua strada

Il giornalista spiega:

In realtà il cuore di Belen è legato ancora a quello di Stefano ed è puro, vero, sincero […] Il ballerino e conduttore del daytime di Amici, però, pare poco propenso. Vero è che negli ultimi mesi Stefano non ha avuto il tempo di pensare concretamente a che cosa sarà di loro, preso com’è stato dalla sua nuova vita romana, dalle giornate trascorse negli studi di Maria De Filippi tra coreografie e prove. Ma De Martino pare non abbia proprio voglia di riaccendere la fiamma per la donna che ha sposato e che gli ha dato un figlio.

Tutto vero? O è solo il preludio necessario per introdurre lo sconvolgente servizio di Belen e Corona a Capri che lo stesso Parpiglia derubrica a bufala?

LA STORIA DI BELEN E STEFANO INSIEME A IBIZA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati davvero insieme? Fino a ieri si parlava di un presunto flirt della showgirl argentina con Davide Lippi. Ma per Chi le cose stanno in tutt’altro modo. Il settimanale di Alfonso Signorini non solo dava la notizia che la Rodriguez passerà le vacanze con Stefano De Martino e con il piccolo Santiago, ma chiama il ballerino di Amici “marito”, come se niente fosse successo e la separazione che ci ha sfracellato gli zebedei per mesi non fosse mai stata annunciata prima all’Ansa e poi al mondo intero. La “coppia si è ritrovata” spiegava ancora Chi. Come abbiamo scritto sopra, Chi ha anche pubblicato la smentita di Stefano De Martino: l’ultimo capitolo della saga?

Belen Rodrigeuz ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Stefano De Martino e la verità sulla vacanza con Belen a Ibiza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche