Miss Bum Bum paralizzata dalla vita in giù dopo aver tentato il suicidio

miss bum bum

Miss Bum Bum, Deborah Dantas ha rivelato in un video di aver tentato il suicidio e di essere rimasta paralizzata. La modella sotto alcol e anti depressivi si è buttata dal quarto piano di un palazzo cercando di togliersi la vita. Per un miracolo la 23enne è sopravvissuta alla caduta, ma è rimasta paralizzata dalla vita in giù. Dall’ospedale in cui è ricoverata in Brasile, Dantas ha chiesto ai suoi fan di pregare per lei raccontando delle condizioni che cambieranno la sua vita per sempre.

Non so se avete già saputo la notizia, ma sono rimasta paralizzata. Continuate a pregare per me, sono felice di tutto quello che avete sempre fatto per me. Sto facendo questo video per ringraziare chi mi vuole bene, per quelli che mi aiutano, che mi sono venuti a fare visita.

Guarda il video di Miss Bum Bum:

Ancora non si perché la modella ha deciso di provare a farla finita, uno dei suoi amici ha detto ai media locali che era sotto trattamento per depressione. Un’altro amico, come scrive Unilad ha detto ai giornali:

Beveva sempre un sacco e prendeva molte medicine. Era depressa tutto il tempo e aveva problemi. Diceva sempre che la sua vita era vuota e senza senso.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Miss Bum Bum paralizzata dalla vita in giù dopo aver tentato il suicidio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche