Emma Marrone: con Alvaro Soler o Fabio Borriello?

Con chi sta davvero Emma Marrone?

emma marrone

I fan di Emma Marrone cantano Libre, la canzone che la cantante ha presentato insieme ad Alvaro Soler sul palco dei Wind Music Awards. Tra i due c’è sicuramente una forte intesa, che per i giornali di gossip potrebbe essere qualcosa di più di un’amicizia o una semplice collaborazione lavorativa. E non sono solo i giornali di gossip a pensarla così, anche secondo le amiche di Emma Marrone, la salentina si sarebbe presa una bella cotta per il collega spagnolo. Certo, è anche vero che la Marrone ha ancora il cuore preso da Fabio Borriello. Qualche giorno dopo essere stata con Alvaro, a Milano ha rivisto Borriello al Seven Star Hotel a pochi passi dal palco del concerto per Radio Italia in Piazza Duomo. Molte fan della Marrone però, se dovessero scegliere preferirebbero Alvaro al fianco della cantante, che viene giudicato “bello, bravo e simpatico”. Emma seguirà il cuore o i consigli delle sue seguaci?

emma marrone alvaro soler

EMMA SI E’ INNAMORATA DI ALVARO SOLER? – Emma Marrone e Alvaro Soler sono la coppia dell’estate? Secondo Novella 2000 i due cantanti non sono uniti solo da un sodalizio professionale che li ha portati a cantare insieme il brano Libre, ma Emma sarebbe addirittura “innamoratissima”

Emma Marrone e Alvaro Soler si sono incontrati, complice un sushi, ed è stato amore a prima vista. I due cantanti si sono ritrovati sul palco del Wind Music Awards all’arena di Verona per cantare insieme la canzone «Libre» destinata a diventare una delle hit di questa estate. Tra Emma e Alvaro, prossimo giudice di X Factor, però c’è anche del tenero e dietro le quinte tra loro non sono mancati momenti d’intesa, tra sorrisini e abbracci molto intimi. A sentire le amiche intime di Emma la cantante salentina si sarebbe proprio innamorata di Alvaro.
I due si sono conosciuti lo scorso anno, durante un’altra manifestazione musicale a Roma e proprio in quel caso Emma aveva fatto il primo passo, invitandolo a cena, come hanno dichiarato entrambi al giornalista Andrea Laffranchi. Alvaro ha infatti detto «Lei mi ha portato fuori a cena e per locali», ed Emma ha confessato «So che lui ha vissuto in Giappone e ho rischiato portandolo in un posto dove rivisitano quella cucina. Poi in un altro locale gli ho fatto conoscere “Emma Mule”, una versione personale del Moscow Mule, il mio cocktail preferito».
Soler ha anche raccontato come è nata la loro collaborazione musicale «Quando Emma era a Miami e Los Angeles a registrare ho pensato a lei e le ho mandato questa canzone. Racconta la vita con una metafora, come se fosse una facciata bianca che puoi disegnare come vuoi», ed Emma, accettato l’invito, ha scritto la sua parte «Parlo di una donna affascinata da un uomo travolgente che vive la vita come un terremoto ed è pronta a bruciare per lui», aggiungendo «In lui sento la verità, è quello che scrive».
Emma e Alvaro faranno parlare di loro per tutta l’estate e anche dopo, visto che il cantante spagnolo resterà alla lunga in Italia anche dopo l’estate, quando sarà impegnato come giudice a X Factor.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Emma Marrone: con Alvaro Soler o Fabio Borriello?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche