Celeste Rigo in topless: le foto della vincitrice di Flight 616

Celeste Rigo in topless

Celeste Rigo è la vincitrice di Flight 616, insieme al suo compagno di squadra (e nella vita) Juri Bavaresco. Durante il programma la modella ce ne ha fatte vedere delle belle, soprattutto durante la prova delle uova e delle giganti palle di plastica, dove, come direbbero su internet, le ha “uscite”. Nelle foto qui sotto potete vedere le foto hot di Celeste Rigo topless scattate a Flight 616 e non! Che dire, la modella di origine dominicane ha un fisico niente male, Flight 616 potrebbe essere il suo trampolino di lancio? La vedremo ancora sui nostri schermi?

Guarda le foto di Celeste Rigo in topless:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Ma Celeste non è stata l’unica a mostrare le tette nel reality di Italia Uno. Anche le altre concorrenti in occasione di quella stessa prova, nella fretta si sono dovute spogliare e quindi…

I TOPLESS DELLE PASSEGGERE DI FLIGHT 616 – Come fare per far venire voglia alle persone di guardare un programma? Si fanno spogliare le concorrenti no? È proprio quello che è successo ieri sera durante la terza puntata di Flight 616. Le passeggere durante la prima prova della puntata hanno dovuto cambiarsi il più in fretta possibile senza neanche avere il tempo di pensare alle telecamere che le riprendevano mezze nude. Ed ecco che Alessandra, Andressa, Sveva e Ginevra finiscono in topless davanti ai loro compagni di squadra, ma non sembra essere un problema per nessuna di loro. In fondo tutte sono più o meno modelle, abituate a posare anche in contesti molto hot e sexy, cosa volete che sia far vedere un paio di tette! E poi, considerando che la settimana scorsa era toccato ai ragazzi fare uno spogliarello, era anche giusto che anche il pubblico maschile di Flight616 avesse qualcosa da ammirare (anche perché oltre tette e culi cos’altro c’è da guardare in questa trasmissione?).

Guarda il video delle passeggere in topless a Flight616:

Flight 616: le passeggere in topless di superstarz_com

LO SPOGLIARELLO DEI PASSEGGERI – Considerando che i concorrenti di Flight616 sono più muscoli che cervello e che fino ad ora non hanno mostrato proprio molta intelligenza, la produzione del programma ha deciso di farci vedere i loro muscoli con un fantastico streaptease nella seconda puntata andata in onda ieri sera. I ragazzi in un famoso locale di Sidney si sono dovuti improvvisare spogliarellisti, ballando di fronte alle donne che erano lì cercano di strappargli qualche mancia che sarebbe finita nel loro perizoma. Una scena piuttosto imbarazzante, ma insomma cosa altro potevamo aspettarci da Flight616?

Guarda lo spogliarello dei passeggeri di Flight616:

Lo striptease a Flight 616 di superstarz_com

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Celeste Rigo in topless: le foto della vincitrice di Flight 616”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *