Dark Necessities, il nuovo video dei Red Hot Chili Peppers

Il nuovo video dei Red Hot Chili Peppers annuncia un disco che si preannuncia più noioso del solito. Ma attenzione che c’è la chicca: sarà disponibile in musicassetta!1

red hot chili peppers dark necessities video - 4

Oggi esce The Getaway, il nuovo album dei Red Hot Chili Peppers, anticipato ieri dall’uscita del video ufficiale di Dark Necessities diretto nientepopodimenoché da Olivia Wilde.

DARK NECESSITIES, UN SINGOLO SOPORIFERO – Il video che lancia l’undicesimo album dei RHCP è incredibilmente simile a tutto quello che i RHCP hanno prodotto da By The Way, ovvero dal 2002 in poi. Ma tant’è. Ad ogni modo il video è patinatissimo e abbiamo, in ordine rigorosamente casuale: Anthony Kiedis che balla a petto nudo sfoggiando i suoi baffetti da sparviero, Flea che come al solito si dimena e fa il matto. Ah ci sono anche gli altri due che fanno le cose che fanno di solito. Poi siccome siamo una band californiana non può mancare il nugolo di ragazze che fanno skate, con tanto di cicatrici e abrasioni che ricordano un po’ l’atmosfera di Scar Tissue. Non è ben chiaro perché Kiedis si ostini a fare l’hipster, ma del resto è il male minore: i Red Hot Chili Peppers si ostinano a fare musica quindi glielo si può perdonare.

red hot chili peppers dark necessities video - 2

Per il resto il brano scorre via in modo piacevolmente noioso senza provocare scossoni. Consigliatissimo se volete addormentarvi la sera, o magari piangere guardando l’Oceano. L’atmosfera è quella di una festa che è finita e ormai è ora di mettere in ordine e andare a casa. Ma invece i RHCP sono ancora qui a crederci e a fare i poser. Ciliegina sulla torta il singolo sarà disponibile in MUSICASSETTA. Nel 2016, un singolo in cassetta. Tirate fuori le matite per riavvolgere il nastro.

red hot chili peppers dark necessities video - 3

0 commenti per “Dark Necessities, il nuovo video dei Red Hot Chili Peppers”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche