Cosa c’è tra Alessio La Padula e Elena D’Amario?

Alessio La Padula e Elena D’Amario: cosa hanno combinato a New York? L’amore del ballerino di Amici è stato finalmente corrisposto? Tutti gli indizi

Alessio La Padula e Elena D'Amario

Alessio La Padula lo aveva dichiarato al settimanale In Famiglia. “Farò di tutto per conquistarla. E sono sicuro che prima o poi ci riuscirò. Anzi, spero che legga questa intervista, così capirà meglio le mie intenzioni! Io voglio Elena”. E ora che si è concluso il suo stage a New York di tre settimane nella compagnia di David Parsons e Elena D’Amario è stata la sua insegnante forse ne sappiamo qualcosa di più. A fare impazzire i fan sono state due foto che Alessio e Elena hanno pubblicato sul loro profilo Instagram e che testimoniano che erano insieme:

alessio la padula elena d'amario

alessio la padula elena d'amario 4

 

Gli shippatori incalliti hanno intepretato questo gesto come la dimostrazione che  Alessio La Padula e Elena D’Amario hanno condiviso non solo i momenti di lavoro durante lo stage ma anche il tempo libero che avevano, evidentemente con piacere reciproco.  Alessio ha anche pubblicato un foto che li ritrae insieme:

alessio la padula elena d'amario 2

 

Anzi più di una:

alessio la padula elena d'amario 3

 

Anche Elena ha pubblicato un video in cui sta con Alessio e si dice preoccupata perché deve tornare in Italia mentre lui rimarrà ancora a New York: “È solo per una settimana”, risponde Alessio. Significa forse che al ritorno di Alessio nel nostro paese si frequenteranno ancora?

•G O O D L U C K• 💪🏽🌹 @alessiolapadula #nyc #art #dance #italy

Un video pubblicato da Elena d’Amario (@elenadamario) in data:

LA CONFESSIONE DI ALESSIA LA PADULA SULL’AMORE PER ELENA D’AMARIO – Vi ricordate l’ultimo daytime di Amici 15 in cui abbiamo visto Alessio La Padula? Elena D’Amario era venuta per salutarlo e per dargli la bella notizia che a giugno avrebbe fatto uno stage di ballo a New York nella stessa compagnia in cui lei è prima ballerina. In quell’occasione Alessio le aveva confessato di avere una cotta per lei. Sembrava quasi che il discorso di Alessio fosse un addio a quel sentimento tenero e un po’ infantile che aveva fatto da “condimento” alla sua partecipazione ad Amici. E invece no. Sembra proprio, almeno a quanto afferma il settimanale In Famiglia che pubblica un’intervista al ballerino, che Alessio La Padula sia davvero innamorato di Elena. Ecco cosa ha detto:

Farò di tutto per conquistarla. E sono sicuro che prima o poi ci riuscirò. Anzi, spero che legga questa intervista, così capirà meglio le mie intenzioni! Io voglio Elena. E se proprio non sarà Elena, vorrei che la mia dolce metà fosse esattamente come lei. Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo la testa. Elena sa benissimo di questo pazzo sentimento che provo nei suoi confronti. Subito dopo l’eliminazione, quando mi è venuta a salutare, l’ho ringraziata per avermi fatto provare delle emozioni indescrivibili.

Insomma questo pazzo pazzo sentimento non è finito con Amici. To be continued!

ALESSIO LA PADULA CONFESSA LA SUA COTTA A ELENA D’AMARIO
L’«amore» che Alessio Lapadula ha provato per Elena D’Amario è stato uno dei tormentoni di Amici 15. Purtroppo Alessio è stato eliminato, ma ha già due ottimi motivi per ritrovare il sorriso. Emma lo ha chiamato per far parte del corpo di ballo nel suo tour a settembre e a giugno Alessio partirà per New York per partecipare a uno stage di tre settimane nella compagnia di David Parsons. È proprio la sua amata Elena ad annunciarglielo. E lui trova anche un momento per confessarle la sua “cotta”, quell’amore tenero e impossibile che ha sempre raccontato in questi mesi. Ecco il video:

Alessio confessa la sua cotta a Elena D’Amario

Alessio confessa la sua cotta a Elena D’Amario di superstarz_com

 

ALESSIO CONFESSA LA SUA COTTA A ELENA D’AMARIO – Elena lo abbraccia con affetto e ad Alessio rimane l’ennesimo dubbio amletico. “Ma a New York ci andremo insieme?” Qualcosa ci dice che la cottarella nella mente di Alessio non è spenta. Anzi potrebbe riattizzarsi ancora di più!

 

alessio elena d'amario amici

E infatti i fan si sentono autorizzati a far partire una ship epica:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cosa c’è tra Alessio La Padula e Elena D’Amario?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche