La primitiva ignoranza di Dani Alves

Come dice il detto: gli manca solo il dono della parola, ma nel caso del giocatore brasiliano è davvero così

dani alves video instagram - 1

L’ex-giocatore del Barcellona e futuro (pare) difensore della Juventus Dani Alves sta deliziando i futuri fan con un video di rara ignoranza pubblicato su Instagram. Per nulla rattristato dall’inaspettata eliminazione della nazionale brasiliana dalla Coppa America Alves si prepara a incontrare la sua nuova squadra e i giornalisti italiani deliziandoci con un video in costume. Da Ittita.

“Two Crazy Lost In The Paradise” #sorry?????? #goodcrazysummer?? #goodcrazyinthahouse? #finofilipino #inglesbrabãoooooo?? #mycrazy @joanasanz

Un video pubblicato da DanialvesD2 My Twitter (@danid2ois) in data:

DANI ALVES ALLE PRESE CON LE VACANZE – Il calciatore brasiliano si gode le vacanze in compagnia della bella fidanzata, la modella Joana Sanz (anche lei nel video). I due mettono in scena una danza propiziatoria (forse per la vittoria della Champions dei Campioni d’Italia) con tanto di versi gutturali difficilmente decifrabili. C’è chi giura di aver sentito pronunciare la parola “figa” mentre Dani appoggia con delicatezza il pacco sul fondo schiena della ragazza ma gli esperti di cultura mesopotamica non sono d’accordo. Quello che è certo è che con uno così in squadra c’è il rischio che la Juve potrebbe schierarlo soprattutto quando il Milan si esibisce nella sua paurosissima haka. A certe persone le vacanze fanno proprio male, speriamo che prima o poi ritorni nel 2016 e riacquisti il dono della parola.

Rubriche