Le più assurde domande che le donne fanno quando stanno per sposarsi

Un matrimonio non si nega a nessuno, qualcuno ci prende la mano e si sposa più di una volta, ma certe domande inquietanti si trovano solo su Abiti da Cerimonia.

suggerimenti per un matrimonio - 11

Si fa presto a dire che per sposarsi basta l’amore ed una cerimonia semplice semplice, ma non tutte riescono a resistere alla tentazione di sentirsi Kate Middleton e sognare un matrimonio da favola. Altre hanno invece problemi più semplici, come vestirsi per il battesimo del figlio cosa abbinare alla borsa, dove comprare le scarpe giuste, cosa regalare agli sposi quando sei la damigella e così via. Per tutte coloro che hanno qualche dubbio su come vestirsi ad una cerimonia è da qualche tempo attiva la pagina Facebook Abiti da cerimonia.

suggerimenti per un matrimonio - 2

ABITO DA SPOSA CERCASI – Le fan della pagina, oltre a fornire consigli (e insulti) alle malcapitate spose e future spose che chiedono – rigorosamente in anonimo – suggerimenti su come sposarsi e cosa indossare, si prodigano anche a commentare situazioni decisamente più inusitate e imbarazzanti. Ma andiamo con ordine, c’è quella che con uno spacco vertiginoso chiede “vado bene per il matrimonio?” ma c’è anche quella che racconta come il suo amatissimo amore le abbia chiesto di sposarla DURANTE UN CONCERTO DEI MODÀ

suggerimenti per un matrimonio - 6

Un altro tema al centro di numerose domande è il costo della cerimonia, ovviamente ci sono spose che provano un sottile piacere nello sciorinare tutto il capitolato delle spese. Del resto il matrimonio dura un giorno solo ma puoi andare avanti per anni a dire quanto hai speso per comprare i confetti.

suggerimenti per un matrimonio - 4

Altre spose hanno esigenze particolari, ad esempio questa anonima che vorrebbe un matrimonio VEGAN ma il futuro marito si oppone (e rischia la testa).

suggerimenti per un matrimonio - 10

Oppure quella che chiede consiglio su come non tremare durante la cerimonia, perché è una persona molto nervosa ed agitata e non vorrebbe succedesse proprio durante il momento del fatidico sì.

suggerimenti per un matrimonio - 7

Ma la parte più divertente è quella rappresentata dalle spose che hanno problemi di cuore. Perché a quanto pare il matrimonio non è una favola. Alcune hanno problemi seri, e la possibilità di confidarsi anonimamente fa uscire tutto il peggio delle relazioni. Si va dalla fidanzata che non riconosce più il compagno che non è più dolce e premuroso come un tempo dopo tre anni di convivenza (e un lavoro che manda avanti da solo).

suggerimenti per un matrimonio - 5

Poi c’è quella che chiede se qualcuna ha mai avuto un amante, ovviamente nessuna ha risposto di sì visto che le risposte non sono in anonimo.

suggerimenti per un matrimonio - 3

Altre spose hanno problemi ben più seri, ad esempio una moglie ha scoperto che il marito “da sempre uomo delicato e raffinato” ama indossare di nascosto i suoi vestiti. Che sia gay? E perché qualche amico lo chiama “donnaccia”? Mistero

suggerimenti per un matrimonio - 9

Il casino in cui si è cacciata questa invece è indescrivibile, prima si mette assieme ad uno che scopre essere fidanzato da cinque anni con la fidanzata incinta. E la fidanzata è una sua parente. Poi quando trova il coraggio “di amare ancora” trova un ragazzo che dice di essere fidanzato. MA LEI NON CI CREDE e quindi ha ideato un piano che le procurerà una bella denuncia per stalking.

suggerimenti per un matrimonio - 8

E per finire, visto che con le suocere non si va mai d’accordo c’è quella che vorrebbe che la futura suocera non andasse al funerale della nonna dell’ex fidanzata del futuro marito. Anche se lei si sposerà a breve la ragazza non trova giusto andare ad un funerale e la prende come un’offesa personale. Maledette suocere!

suggerimenti per un matrimonio - 1

La speranza è che almeno il 70% di queste storie sia inventate, ma anche se fossero tutte inventate di sana pianta sono davvero molto ma molto divertenti.

 

0 commenti per “Le più assurde domande che le donne fanno quando stanno per sposarsi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche