Lo sputo di Stash e la rissa con Mandelli – VIDEO

Stash è impazzito oppure ha bevuto. Il frontman dei Kolors abbandona il palco dopo un’esibizione imbarazzante finita con uno sputo. E dietro le quinte succede un macello. Il video

stash sputo rissa mandelli

Che fine fanno gli Amici di Maria? Basta un uohohohohoh ripetuto fino all’ossessione da radio e spot televisivi per diventare popstar? Forse ieri sera Stash Fiordispino ci ha fornito una risposta. Il frontman dei Kolors si è presentato sul palco degli Italian Mtv Awards interpretando la canzone Me Minus you in uno stato alterato: ha stonato vistosamente, si è toccato il pacco, ha cercato di baciare uno dei compagni di band e alla fine ha lanciato uno sputo davanti alle telecamere. Ma quello che è successo quando ha finito di cantare è stato anche più imbarazzante. Il conduttore Francesco Mandelli alla fine dell’esibizione dei Kolors li ha pregati di restare sul palco per ritirare un premio, ma Stash e i suoi compagni hanno ignorato il suo richiamo e hanno abbandonato la scena.

Lo sputo di Stash sul palco degli Italian Mtv Awards

Lo sputo di Stash sul palco degli Italian Mtv… di superstarz_com

Poco dopo Paolo Ruffini, durante un live su Facebook, ci ha mostrato cosa è successo dietro le quinte. Mandelli ha attaccato Stash per la scenata in diretta tv: “”Ti sto dando il premio e tu te ne vai! Ma tu chi cazzo sei? Io sto lavorando!”.

La rissa tra Stash e Francesco Mandelli

La rissa tra Stash e Francesco Mandelli di superstarz_com

Il cantante ha pubblicato su Facebook un post in cui si scusa con il pubblico per lo sputo, spiegando che non era rivolto ai fan ma a misteriosi soggetti che hanno colpito il suo lavoro:

A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.
Stash

Perché Stash e il resto della band abbiano scelto di fare questo immondo show è ancora un mistero. Francesco Maria Mandelli ha raccontato la sua versione dei fatti accusando Stash And The Kolors di averlo aggredito verbalmente e fisicamente:

stash rissa mandelli sputo risposta

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Lo sputo di Stash e la rissa con Mandelli – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche