Chi è Carla Roméra, la ragazza che ha stregato i tifosi irlandesi

La ragazza che ha ricevuto una serenata da un centinaio di tifosi dell’Irlanda è venuta allo scoperto e ha ringraziato i suoi ammiratori, dei quali ha detto di essere molto orgogliosa

Carla Roméra ragazza serenata tifosi irlandesi

Qualche giorno fa un centinaio di romantici e arrapati tifosi dell’Irlanda agli Europei 2016 ha improvvisato una serenata per una bellissima ragazza incontrata per strada a Bordeaux dopo il match perso per tre a zero contro il Belgio. L’apparizione della biondina deve aver senza dubbio rasserenato gli animi dopo la cocente delusione della sconfitta.

YOU’RE JUST TO GOOD TO BE TRUE – I tifosi irlandesi colpiti dalla straordinaria bellezza di quella ragazza bionda hanno intonato Can’t take my eyes off of you. Qualcuno di loro si è pure inginocchiato quasi avesse visto la Madonna. E c’è da capirli perché la ragazza che destinataria di quell’appassionata serenata collettiva è Carla Roméra bagnina e modella francese che ha postato sul suo account Instagram una versione del video girata dal suo punto di vista.

🔝🍀Le top ces irlandais🍀🔝 Ils aiment bien les françaises je crois 😂✌ #delire#euro2016#irish#france#bordeaux#france

Un video pubblicato da ~ CARLA ROMÉRA ~ (@carla_rm_) in data:

Ed in effetti guardando le foto di questa diciannovenne è facile intuire come possa aver meritato cotante attenzioni.

📷 SHOOT 📷 #model#girl#shooting#goodmoments#loveit#top#bordeaux#france#picoftheday

Una foto pubblicata da ~ CARLA ROMÉRA ~ (@carla_rm_) in data:

La giovane studentessa francese si è detta molto lusingata e felice per la serenata e ha ringraziato i tifosi della Repubblica d’Irlanda. Da parte loro i tifosi irlandesi sicuramente sono grati a Carla Roméra per aver fatto loro dimenticare la sonora sconfitta contro il Belgio.

0 commenti per “Chi è Carla Roméra, la ragazza che ha stregato i tifosi irlandesi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche