Il triangolo tra Belen Rodriguez, Iannone e Borriello

Sì certo, e poi cos’altro si inventerà l’ufficio stampa di Belen Rodriguez? L’invasione di squali volanti a Ibiza?

belen rodriguez ibiza borriello - 2

È cominciata la lunga estate di Belen Rodriguez, quella nella quale la nota frequentatrice delle copertine dei giornali “scandalistici” si appresta a vivere assieme ad ognuno di noi, rendendoci partecipi di ogni più intimo dettaglio della sua vita privata. Ma c’è davvero qualcosa di intimo e privato nella vita di Belen? Domanda retorica perché la risposta è: assolutamente no.

belen rodriguez ibiza borriello -1

A GAME OF RODRIGUEZ – Eppure eccoci qui a leggere delle grandi manovre in corso tra Belen e il pilota di moto Andrea Iannone con il quale aveva annunciato urbi et orbis di voler andare in vacanza ad Ibiza. Ma in realtà i diabolici piani della showgirl, che si è nuovamente lasciata con l’ex-marito Stefano De Martino (coincidenza: anche lui è a Ibiza), non riguardano il povero Iannone che in realtà è lì in compagnia del fratello di Belen ma l’ex-fidanzato della Rodriguez: il calciatore Marco Boriello. Boriello era comparso anche a Cortina, dove la Rodriguez si era fatta vedere a dicembre dopo aver annunciato a tutti, con la consueta riservatezza che la contraddistingue (via ANSA) che si era separata dal marito. Le cose poi sono andate come sappiamo con De Martino e la Rodriguez impegnati nella conduzione (assieme) di Pequenos Gigantes. C’è però un problema: ad Ibiza Boriello non è solo. Il calciatore infatti, ospite dell’amico Gianluca Vacchi (assieme al quale fa un sacco di cose pazzeh pazzeh pazzeh), è stato raggiunto da Cristina Buccino, la quale sembra seriamente intenzionata a rubarlo a Belen.

Happy birthday to me 💃🏻💃🏻💃🏻 😃👌🏻

Un video pubblicato da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

BELEN RODRIGUEZ “REGINA” DI IBIZA – Il piano malefico di Belen quindi secondo gli esperti di gossip ha subito una prima battuta d’arresto. Secondo il copione infatti la Rodriguez avrebbe dovuto deliziarci con foto rubate di lei con Borriello. Il che ovviamente avrebbe scatenato un’escalation di foto dell’ex-marito Stefano De Martino alle prese con qualche altra bellezza. Oppure di foto del marito amorevolmente intento ad accudire il figlio. Il che avrebbe consentito a Belen di rimanere dove le piace di più: sulle prime pagine dei giornali. Ora la vulgata vuole che l’intervento “imprevisto” della Buccino abbia mandato all’aria questa trama complicatissima concepita probabilmente dall’estetista della Rodriguez. Ma se invece fosse che per rendere più avvincente la storia è stata fatta arrivare ad Ibiza la figura della “rivale”? In fondo a Belen piace vincere, ma che vittoria è se non hai una sfidante? In realtà sappiamo benissimo a cosa serve tutta questa operazione: a pubblicare nuove foto del culo di Belen. E a quello non servono comprimari.

0 commenti per “Il triangolo tra Belen Rodriguez, Iannone e Borriello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche