La disfida tra Stash e Francesco Mandelli

Stash Fiordispino e Francesco Maria Mandelli saranno ospiti tra poco a The Flight di RTL 102.5. Voleranno sputi, schiaffi o faranno la pace?

mandelli stash the kolors - 6

Scoppierà la pace tra Stash dei The Kolors e Francesco Mandelli? Lo sapremo oggi ascoltando la diretta di RTL dove i due protagonisti della “rissa” di domenica sera fa in occasione degli MTV Music Awards torneranno ad insultarsi oppure – come è più probabile – Stash spiegherà che a causare il suo accesso d’ira sono stati solo dei problemi tecnici e che è ben felice di ritirare il roboante premio denominato MTV HISTORY AWARDS 2016.


Lo sputo di Stash sul palco degli Italian Mtv… di superstarz_com

UOHOHOHOHOH – Nel momento esatto in cui il Nongio saliva sul palco per consegnare l’ambita onorificenza Stash e compagni abbandonavano il palco. A nulla è valso il tentativo di Mandelli di fermarli con un “ei ciccio dove vai?” e l’ex VJ di MTV è rimasto da solo a palleggiare l’enorme sfera dorata. Che situazione imbarazzante. Ma non è finita qui perché poi dietro le quinte il Nongiovane ha preso a male parole Stash il quale ha risposto per le rime intimorendo Mandelli che ha temuto che avesse in serbo anche qualcosa di camorristico nei suoi confronti. Ieri mattina Mandelli aveva pubblicato questo messaggio sulla pagina ufficiale dei The Kolors ammettendo l’esistenza dei problemi tecnici ma facendo notare che un professionista non si comporta così:

i vostri fans sappiano che volevate PICCHIARMI. Vi hanno dovuto tenere. Non c’entrano votazioni truccate o altre bugie. Il problema era tecnico, ma è lì che si vede il professionista, che nel momento di difficoltà porta a casa comunque la performance. E aggioungo che tre settimane fa eravamo a roma nello stesso albergo e sono venuto io a stringervi la mano e salutarvi. Mi sembravate carini e credo pure stash abbia del talento. Ma così non si fa. Punto. Non si sputa, non si picchia nessuno.

mandelli stash the kolors - 2

STASH E MANDELLI A RTL 102.5 – I due protagonisti dello spiacevole episodio si incontreranno oggi in studio a RTL 102.5, non tanto per approfondire la vicenda perché di quei cinque minuti di stupidità si sa ormai tutto quanto per fare pace. È da vedere però cosa dirà Stash dopo che Mandelli ha continuato a stuzzicarlo sui social invitando i fan della band a non “mettere la vita nelle mani di una rock’n’roll band” citando gli Oasis. Si abbracceranno in diretta? Pare di sì.

mandelli stash the kolors - 3

STASH: IL MIO ERA UN GESTO DI RIBELLIONE – Stash: “ho agito d’impulso ma pensavo che ci fosse un boicottaggio nei miei confronti. Quello che i fan hanno visto non è lo Stash che conoscono e che non rispecchia il mio modo d’essere“. Stash ha poi abbracciato il Nongiovane dichiarando addirittura di essere un suo grande fan e di guardare tutt’ora le repliche dei Soliti Idioti.

mandelli stash the kolors - 4

L’abbraccio tra Mandelli e Stash

FRANCESCO MANDELLI: PACE E ZERO ODIO – Mandelli ha detto che non voleva che il fuori onda del backstage non voleva venisse pubblicato perché quel filmato non rappresenta quello che è successo visto che mostra solo gli ultimi istanti di una conversazione. Anzi secondo il Nongio tutti devono dimenticare quel video, per il bene di MTV, dei The Kolors e forse anche del mondo. Insomma tarallucci e vino. Dimentichiamo anche i post di Mandelli in cui accusava di essere stato minacciato verbalmente e aggredito fisicamente? E poi parte Me Minus You dei The Kolors. E ora probabilmente sono tutti lingua in bocca. Ed in fondo come cantava il grande Marco Masini: chissenefrega.

mandelli stash the kolors - 5

E IL PREMIO? – Mandelli spiega che il premio è stato “simbolicamente” consegnato ad una fan del gruppo, un gesto che Mandelli ha fatto “per il bene dei The Kolors” (LOL). Ma il trofeo però non è stato ritirato, o meglio, poi è stato richiesto indietro perché quella sera c’era un premio solo e quindi doveva essere utilizzato per tutte le altre premiazioni. MA CHE PORACCIATA È???

0 commenti per “La disfida tra Stash e Francesco Mandelli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche