Belen contro “Chi” per le dichiarazioni su Iannone e Borriello

Belen Rodriguez in copertina su Chi sputtana tutto quello che il settimanale di Signorini scrive su di lei. Chi ha ragione?

belen ibiza iannone borriello chi 1

Belen ancora contro Chi e contro Gabriele Parpiglia, l’autore dell’articolo sul settimanale di gossip di Alfonso Signorini. Parpiglia ha firmato un pezzo in cui compaiono alcuni virgolettati attribuiti alla Rodriguez, uno su Andrea Iannone:

“Andrea è un amico. Con lui sorrido, ma l’amore è una cosa lontanta. Chissà se ricapiterà”

E uno su Marco Borriello, ex storico di Belen, anche lui in vacanza a Ibiza:

“Marco resta il più bel ragazzo, il più fico, con cui io sia mai stata”.

belen ibiza iannone borriello chi

La dichiarazione sul più bello viene anche riportata in copertina. Ma Belen poche ore fa su Facebook ha smentito di aver rilasciato dichiarazioni. E anche di non aver mai fatto una classifica dei più belli:

E con questo bel tramonto ormai tramontato ci tengo a precisare che riguardo alle dichiarazione che avrei rilasciato, Uno che non ho rilasciato nessuna dichiarazione!!! Due che la classifica dei belli ho smesso di farla circa 15 anni fa. 😂😂😂😂😂 ‪#‎buenastardes‬

Insomma è tutto inventato? Belen per non lasciare dubbi ha pubblicato un altro post, questa volta molto lungo ed esaustivo, in cui ribadisce che foto e dichiarazioni sono manipolate o del tutto inventate:

Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei. Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d’immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa. Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un’intervista! 😄😄😄 vi abbraccio! Belen

Non è la prima volta che la Rodriguez sbotta contro il gossip di Chi, specialmente se è firmato da Gabriele Parpiglia. Qualche mese fa, subito dopo la separazione da Stefano De Martino, la Rodriguez sbottò sempre su Facebook.

BELEN SI INCAZZA PER IL GOSSIP SU BORRIELLO
– Belen Rodriguez da quando ha annunciato la separazione da Stefano De Martino è stata già fidanzata con Higuain, Vier e Marco Borriello. Ovviamente solo sulle pagine di qualche giornale che, come Libero, spiegava che durante la vacanza a Cortina la showgirl non era sola:

Prima si è detto fosse Bobo Vieri, dunque c’è chi ha indicato Gonzalo Higuain. No, niente di tutto ciò: dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sarebbe tornata da un suo ex, Marco Borriello. Secondo Dagospia, la showgirl avrebbe con lui una nuova storia (e con lui non avrebbe mai interrotto i rapporti). I due si sono incontrati a Cortina: non erano soli, con loro anche l’imprenditore Gianluca Vacchi, comune amico, e Bobo Vieri, rientrato in Italia per le feste. Dagospia, inoltre, aggiunge che “persone vicinissime all’argentina sostengono che in fondo Belen non si era mai davvero affettivamente staccata da Marco”.

La stessa storia viene raccontata con qualche particolare in più il Corriere dello Sport:

Un ritorno di fiamma per Belen? Così sembrerebbe. Almeno stando ad alcune voci secondo le quali la showgirl sarebbe già pronta per un nuovo amore, che in realtà è un vecchio amore. Si tratterebbe infatti del calciatore Marco Borriello, con cui Belen ebbe, anni fa, una lunga e tormentata relazione. È passato poco tempo, poche settimane dall’ufficializzazione della separazione dal marito, il ballerino Stefano De Martino. Adesso la novità: il ritorno con Borriello che in fondo Belen non aveva mai dimenticato. La showgirl argentina avrebbe trascorso una giornata del periodo natalizio proprio col calciatore del Carpi. Con lui sembra che i rapporti non si fossero mai interrotti. Con loro a Cortina, però, c’era qualcun altro. C’era l’ imprenditore Gianluca Vacchi, comune amico dei due, ma anche Christian Vieri, rientrato in Italia per le feste. Avrebbero ripreso, dunque, a frequentarsi, ma forse non si erano mai staccati affettivamente. Almeno così credono alcuni ben informati

Ma Belen, che pure ha deciso di rendere pubblica la fine della sua vicenda matrimoniale nientemeno che con un comunicato all’agenzia Ansa, sente un leggero pizzicorino fastidioso a ritrovarsi su ogni pagina di gossip di ogni rivista o di ogni sito. E decide di rispondere così:

#shhhhh #cosiingenerale

Posted by Belen Rodriguez on Domenica 27 dicembre 2015

Per molti però si tratta di un atteggiamento contraddittorio:

Tu fai di tutto per non avere la privacy che tanto decanti di desiderare ! Se tu volessi veramente che nessuno si facesse i cazzi tuoi la smetteresti di pubblicare ogni secondo foto del tuo quotidiano sui social ! Sei una donna di spettacolo e hai sempre fatto di tutto per metterti in mostra, quindi adesso non ti lamentare quando sei la prima a sbandierare il tuo privato ai quattro venti. Riprenditi.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen contro “Chi” per le dichiarazioni su Iannone e Borriello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche