Cos’è successo al lato b di Fanny Neguesha?

“Chi” confronta il sedere di Fanny Neguesha prima e dopo la cura del tempo. Ecco come si è trasformato in due anni

FANNY NEGUESHA

La bellissima Fanny Neguesha, ex di Balotelli non è più in forma come una volta? Queste immagini mostrano la prova costume della modella ex naufraga dell’Isola dei Famosi e rispetto al 2014, c’è sicuramente qualcosa che è calato!

fanny neguesha

Eppure la Neguesha ce la ricordavamo con un fisico ben diverso…

LE FOTO SU INSTAGRAM DI FANNY NEGUESHA –
Fanny Neguesha sui social di certo non passa inosservata. Il suo profilo Instagram è pieno di foto e scatti hot. Tra le varie foto con scollature da lasciare a bocca aperta e quelle in cui mostra il suo fisico perfetto appare un topless mozzafiato.  La sexy modella Belga tutta curve sta mostrando il meglio di se da quando ormai si è lasciata con l’ex fidanzato Mario Balotelli e le foto che potete vedere nella gallery qui sotto ne sono sicuramente la prova! Godetevi gli scatti hot di Fanny Neguesha e fate un giro sul suo profilo, non ve ne pentirete certamente!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini


LE FOTO HOT DI FANNY NEGUESHA –
Fanny Neguesha è l’ex fidanzata di Mario Balotelli, sta per sbarcare sull’Isola dei Famosi, ed è una bomba sexy. Ma cos’altro si sa di Fanny Neguesha? È nata in Belgio, ma ha vissuto in Francia, precisamente a Parigi. Si possono trovare molte foto di Fanny digitando il suo nome su internet, sembra proprio che il suo passatempo preferito sia scattarsi selfie ed aggiornare i suoi social, come si può notare dai suoi post su Facebook (“hello best fans”…che dolce!).  Lei stesa si è definita “ballerina professionista, modella, attrice e cantante”. Che dire, saranno queste le caratteristiche che l’hanno portata sull’Isola? Di certo il bell’aspetto e le curve mozzafiato avranno aiutato. Per quanto riguarda il suo carattere e i suoi modi di fare, dovremmo aspettare ancora qualche giorno per conoscerla meglio attraverso il reality.

Guarda tutte le foto di Fanny Neguesha:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Cos’è successo al lato b di Fanny Neguesha?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche