Il secondo scippo in diretta Sky (con sorpresa)

Qualche giorno fa Angelo Mangiante è stato testimone di uno scippo in diretta durante un collegamento su Sky e protagonista di un divertente siparietto in cui in pratica ha fatto la telecronaca dell’inseguimento della

scippo sky video gianmarco valenza alessia tarquinio hmatt

Qualche giorno fa Angelo Mangiante è stato testimone di uno scippo in diretta durante un collegamento su Sky e protagonista di un divertente siparietto in cui in pratica ha fatto la telecronaca dell’inseguimento della polizia che avveniva alle sue spalle. Oggi la scena si è ripetuta:

Il secondo scippo in diretta Sky (con sorpresa)

Il secondo scippo in diretta Sky (con sorpresa) di superstarz_com

Ma non è tutto scippo quel che sembra. Infatti il “crimine” altro non è che uno scherzo di quelli di #skyeuropeople:

Gianmarco Valenta, gli youtuber Hmatt hanni intepretato gli scippatori mentre Alessia Tarquinio con il microfono in mano commentava l’inseguimento.

ANGELO MANGIANTE E LO SCIPPO IN DIRETTA – Un siparietto divertentissimo ha intrattenuto il pubblico di Sky sicuramente più di alcune partite di Euro 2016. Mangiante in collegamento da Parigi per commentare la partita tra Francia e Svizzera viene interrotto da una scena alla “Soliti ignoti” alle sue spalle. Mentre ci spiega il voto che Pogba ha strappato all’Equipe Mangiante si accorge che c’è “un inseguimento della polizia”. “Nulla di preoccupante, continua il cronista, mentre dallo studio specificano “Uno scippo! L’hanno preso?”

Angelo Mangiante e lo scippo in diretta Sky – VIDEO

Angelo Mangiante e lo scippo in diretta Sky di superstarz_com

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il secondo scippo in diretta Sky (con sorpresa)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche