Gli sms “hot” di Belen

Dopo il post di Belen che “sputtana” Chi e Signorini qualcuno parla di messaggini bollenti che confermano le parole su Borriello. E che potrebbero essere resi pubblici

sms hot di belen IANNONE

Belen ha da poche ore tuonato contro Il settimanale Chi di Alfonso Signorini che avrebbe inventato alcune sue dichiarazioni su Marco Borriello e Andrea Iannone. E una strana risposta appare, sotto la firma “Redazione”, sul sito 361magazine. Si parla del direttore di un settimanale in possesso di alcuni sms della Rodriguez che confermano invece quanto scritto da Gabriele Parpiglia su Chi:

Belen non ha ancora capito che se oggi è popolare lo deve ai giornali che la pubblicano in copertina un giorno si e due no. Certo, lei definisce ‘stronzate’ gli articoli che la riguardano, si è stancata di essere trattata come ‘carne da macello’ del gossip. Vorrebbe essere considerata per quello che è, per la sua interiorità. Bene, allora che cominciasse a postare su Instagram video in cui commenta la Brexit o la passerella del Lago di Iseo, piuttosto che ammorbarci ogni giorno con il suo fondoschiena e i suoi esercizi di crossfit per rassodare i glutei. La showgirl argentina sostiene che ha smesso di stilare la classifica dei più belli che ha avuto per le mani almeno quindici anni fa, che non ha mai detto che Marco Borriello è il più bello di tutti, eccetera eccetera…. Peccato che il notissimo direttore di un notissimo settimanale abbia sul suo cellulare tutti i messaggi che si è scambiato solo pochi giorni fa con Belen in cui lei non solo sostiene che Borriello “è il più fiko di tutti” ma stila anche classifiche ben più intime dei suoi uomini…. Ah se solo il direttore pubblicasse questi messaggini…. Un consiglio a Belen: non tirare troppo la corda tesoro, soprattutto non abusare della pazienza altrui. E prima di postare dichiarazioni su Instagram riflettici bene.

E allora? Direte voi. E allora 361magazine ospita sul suo sito un blog proprio di Alfonso Signorini (oltre che uno di Belen e uno di Stefano De Martino). È quindi altamente probabile che dietro la firma si nasconda il direttore di Chi, o che abbia direttamente raccontato alla redazione del sito quanto pubblicato.

BELEN CONTRO CHI PER BORRIELLO E IANNNONEBelen ancora contro Chi e contro Gabriele Parpiglia, l’autore dell’articolo sul settimanale di gossip di Alfonso Signorini. Parpiglia ha firmato un pezzo in cui compaiono alcuni virgolettati attribuiti alla Rodriguez, uno su Andrea Iannone:

“Andrea è un amico. Con lui sorrido, ma l’amore è una cosa lontanta. Chissà se ricapiterà”

E uno su Marco Borriello, ex storico di Belen, anche lui in vacanza a Ibiza:

“Marco resta il più bel ragazzo, il più fico, con cui io sia mai stata”.

belen ibiza iannone borriello chi

La dichiarazione sul più bello viene anche riportata in copertina. Ma Belen poche ore fa su Facebook ha smentito di aver rilasciato dichiarazioni. E anche di non aver mai fatto una classifica dei più belli:

E con questo bel tramonto ormai tramontato ci tengo a precisare che riguardo alle dichiarazione che avrei rilasciato, Uno che non ho rilasciato nessuna dichiarazione!!! Due che la classifica dei belli ho smesso di farla circa 15 anni fa. 😂😂😂😂😂 ‪#‎buenastardes‬

Insomma è tutto inventato? Belen per non lasciare dubbi ha pubblicato un altro post, questa volta molto lungo ed esaustivo, in cui ribadisce che foto e dichiarazioni sono manipolate o del tutto inventate:

Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei. Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d’immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa. Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un’intervista! 😄😄😄 vi abbraccio! Belen

Non è la prima volta che la Rodriguez sbotta contro il gossip di Chi, specialmente se è firmato da Gabriele Parpiglia. Qualche mese fa, subito dopo la separazione da Stefano De Martino, la Rodriguez sbottò sempre su Facebook.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Gli sms “hot” di Belen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche