Milo Moirè: “Toccami la vagina in piazza”

Milo Moirè è stata arrestata per una performance artistica chiamata “Mirror box”. Il pubblico era chiamato a palparle il seno e le parti intime dentro a una scatola

milo moirè

L’artista Svizzera Milo Moiré è stata arrestata a Londra dopo aver permesso a degli sconosciuti di toccare i suoi genitali per la sua performance. Il progetto chiamato “Mirror Box” mostra l’artista camminare in varie città Europee con una larga struttura riflettente intorno ad alcune parti del suo corpo. Usando un megafono per attirare l’attenzione invita gli sconosciuti che passano a infilare la mano dentro la scatola e a toccare il suo seno o la sua vagina per almeno 30 secondi.

Guarda la performance di Milo Moirè:

Lo scopo di questa performance è protestare contro l’attacco sessuale a Cologne dello scorso capodanno che ha visto più di 1000 donne stuprate da un gruppo di uomini non identificati. “Sono qui per i diritti delle donne. Le donne hanno la loro sessualità, come gli uomini ne hanno una. Le donne decidono per se stesse, quando vogliono essere toccate e quando no”. Moirè ha già portato il suo spettacolino in varie città Europee, tra cui Amsterdam e Dusseldorf. Ma come scrive Dazeddigital, quando è arrivata a Londra questa settimana, è stata arrestata poco dopo che lo spettacolo aveva avuto inizio.

Guarda le foto di Milo Moirè:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Non è certo la prima volta che Milo Moirè viene arrestata…

MILO MOIRÈ ARRESTATA PER I SELFIE NUDA DAVANTI LA TORRE EIFFEL – Un’artista svizzera è stata arrestata davanti alla torre Eiffel questa domenica, per aver posato nuda per delle selfie con i turisti, per la sua performance artistica. Milo Moiré, di 31 anni è conosciuta per mostrarsi nuda, usando il suo corpo come arte. Per questo però ha dovuto passare la notte in prigione a Parigi. L’artista e modella fermava i turisti e si faceva delle selfie con loro, quando la polizia è arrivata all’improvviso e le ha ordinato di rivestirsi portandola via. Ora Milo Moirè dovrà pagare una salatissima multa, perché non è consentita la nudità in pubblico, come scrive il Telegraph.

milo moire

 

milo moire 1

 

milo moire 2

La nuova esibizione è stata infatti bruscamente interrotta, verso le 17, quando la polizia l’ha arrestata. “Le hanno preso le impronte digitali, l’hanno fotografata e mesas in una cella”, spiega il suo manager, Pietro Palma, in un comunicato stampa.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Milo Moirè: “Toccami la vagina in piazza””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche