Stefano De Martino e il giallo della borsa da donna

Stefano De Martino in barca a Ibiza con il figlioletto Santiago. Tutto solo. Ma in un angolino si intravede una borsa da donna. E gli Sherlock del gossip si scatenano

stefano de martino borsa ibiza 1

Stefano De Martino in barca a Ibiza con il figlioletto Santiago. Tutto solo. Ma in un angolino si intravede una borsa da donna. E gli Sherlock del gossip si scatenano:

stefano de martino borsa ibiza

 

STEFANO DE MARTINO E IL GIALLO DELLA BORSA DA DONNA – A chi appartiene la borsa? “Ho visto in una foto di Belen la stessa borsa”,  spiega una delle tante fan che HA CAPITO TUTTO. Controlliamo se sia vero. Ecco tutte le foto che Belen ha pubblicato durante il suo soggiorno a Ibiza, viaggio in aereo compreso:

 

TUTTE LE FOTO DI BELEN A IBIZA

 

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

La borsa non c’è. Non solo. Non c’è neanche nelle foto pubblicate dalla mamma e dal fratello di Belen. Ma poi anche se ci fosse stata, cosa avrebbe dimostrato? Che Belen era sulla barca? Visto che i due non hanno mai negato di passare le vacanze nello stesso posto, anche se da ex, per far passare a Santiago una bella estate con i genitori, dove sarebbe lo scoop? Insomma cari detective di Instagram non c’è niente da investigare. Ah, relativamente ai rumors lanciati da Chi su una presunta frequentazione tra Stefano De Martino e Cristina Buccino: la borsa non è neanche sua.

STEFANO DE MARTINO HA UNA STORIA CON CRISTINA BUCCINO?Stefano De Martino e Cristina Buccino sono in vacanza a Ibiza. Lui ufficialmente da solo, nella casa che ha appena comprato, per stare con il figlio Santiago. Lei con sorella e amica. Si stanno frequentando di nascosto? È quanto afferma Gabriele Parpiglia su Chi:

E Stefano De Martino? Il ballerino, dopo una toccata e fuga milanese, dove ha partecipato alla presentazione dei palinsesti di Real Time (da settembre racconterà ancora una volta per Amici, insieme con il collega Marcello Sacchetta, il daytime del talent) è tornato a Ibiza, dove ha comprato casa. Sull’isola Stefano fa vita appartata, anche se c’è chi assicura di averlo visto, a tarda notte, in compagnia di un’altra showgirl: Cristina Buccino, ex dell’Isola dei famosi (ha partecipato nel 2015), single frequentatrice delle Baleari. Il ballerino avrebbe iniziato una frequentazione con lei, ma senza uscite pubbliche o selfie in mare. Una frequentazione discreta come De Martino ha scelto di condurre la sua vita in quest’ultimo anno.

C’è c’è di vero? La cosa è davvero divertente perché, secondo Novella 2000 la Buccino sarebbe invece la conquista di un altro ex di Belen, Marco Borriello, anche lui a Ibiza:

Cristina Buccino e Marco Borriello si stanno frequentando a Ibiza. La showgirl, arrivata sull’isola in compagnia della sorella Maria Teresa e di Debora Salvalaggio, avrebbe così soffiato il bel calciatore a Belen Rodriguez che a detta di alcune sue amiche non avrebbe preso bene la cosa.
Anche perché sull’isola Belen non è più la star di una volta, dato che si parla solo di Cristina Buccino, eletta dagli habitué della movida, la più sexy di Ibiza (guarda le foto sexy nella gallery). E infatti Borriello non se l’è fatta scappare. I due, che si conoscono da tempo, già lo scorso anno erano stati al centro di un rumor rivelatosi poi solo “chiacchiere di qualche pettegolo”. Ora, invece, Marco e Cristina si vedono, si frequentano e anche per il suo compleanno il bomber, il 18 giugno, ha voluto accanto Cristina per festeggiare insieme a pochissimi amici, i più cari

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Stefano De Martino e il giallo della borsa da donna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche