Valerio Scanu sclera anche contro il fake di Maria De Filippi

“Ma Maria ti paga ad ore o mensilmente?” gli chiede su Twitter, accusando il fake di essere gestito dalla stessa Maria. Valerio Scanu ancora contro la De Filippi!

valerio scanu maria de filippi

Ormai è arcinota la storia di Valerio Scanu, ex di Amici, che da settimane ripete che Maria De Filippi non gli vuole bene. Tutto è cominciato qualche mese fa. Infatti già ad Aprile Valerio Scanu ci era rimasto male per non essere stato invitato al serale di Amici.

E ora se dovessi essere invitato al serale direi di no.

Il tutto poco prima di partecipare alla finale di Ballando con le stelle, diretto concorrente proprio del talent show di Canale 5. A distanza di due mesi, il nuovo sfogo pubblico del cantante lanciato da Amici. In un’intervista al quotidiano Il Messaggero Scanu ha precisato che “non ci sono” rapporti con la De Filippi. Insomma Scanu si schiera contro Maria De Filippi, rispondendo all’intervista in cui la conduttrice di Canale 5 aveva detto di voler bene al cantante.

Ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?

La polemica è continuata su Facebook a causa del Coca Cola Summer Festival a cui Valerio Scanu non è stato invitato ad esibirsi.

Questo è il bene che qualcuno dice di volermi… Ma d’altronde dovevo aspettarmelo. Quest’anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi… Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major… Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA ma non è così… Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente… sarà LIBERA

Il cantante, ex concorrente di Amici, se l’è inoltre presa con il fake di Maria De Filippi che lo prendeva in giro per il suo sfogo contro la conduttrice. “Ma Maria ti paga ad ore o mensilmente?” gli chiede su Twitter, accusando il fake di essere gestito dalla stessa Maria. Deve essere rimasto davvero ferito il povero Valerio!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Valerio Scanu sclera anche contro il fake di Maria De Filippi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche