Leonardo DiCaprio è una frana a letto

I soliti invidiosi riferiscono che Leo DiCaprio a letto si limiterebbe a fare la balena spiaggiata. Forse dopo quella scena di passione con l’orso di The Revenant le cose non sono più le stesse per lui

leo dicaprio sesso noioso - 1

Sicuramente non è vero, sicuramente è solo invidia per la sua sfavillante carriera e per il fatto che è finalmente riuscito a vincere il tanto agognato Premio Oscar. Ma a quanto pare Leonardo DiCaprio, del quale l’Academy sembra aver particolarmente apprezzato la prestazione tutta gemiti e ansimi sui ghiacci in The Revenant a letto non è così passionale come nella scena della lotta con l’orso. Diciamo che dai racconti che CeleBitchy ha raccolto e messo in circolazione il buon Leo ha la verve di una foca. Monaca.

leo dicaprio sesso noioso - 2

Stando alle rivelazioni – decisamente attendibilissime – pubblicate dal giornale scandalistico Star Magazine durante il tipico rapporto sessuale alla DiCaprio lui se ne starebbe disteso nel letto, con gli auricolari nelle orecchie mentre si fuma la sua bella sigaretta elettronica. Insomma non il massimo della partecipazione. Non c’è da stupirsi che alla fine Rose abbia preferito una vecchia porta al suo bel Jack che in effetti sul finale era un po’ freddino. Che quella di Leo sia tutta una tattica di deprivazione sensoriale? Oppure DiCaprio semplicemente si è preso la classica stufata di figa che capita a tutti quelli che sono stati con le donne più belle del mondo? Una spiegazione potrebbe essere che quando le donne ti saltano letteralmente addosso l’unica cosa che puoi fare è distenderti e lasciarle fare.

leo dicaprio sesso noioso - 3

C’è davvero da crederci? DiCaprio potrebbe aver avuto una giornata no.

leo dicaprio sesso noioso - 4

0 commenti per “Leonardo DiCaprio è una frana a letto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche