“Simona Ventura non condurrà il Grande Fratello Vip”

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi solo per un posto da conduttrice in Mediaset, sembra che rimarrà a mani vuote

Simona Ventura

Chi è che quest’estate sarà sotto l’ombrellone in totale relax e chi è che starà pensando “cosa ne sarà di me” per la prossima stagione televisiva invernale? Quelli di 361 magazine hanno fatto dei pronostici svelando chi tornerà con un posto sicuro e chi invece sta sperando di non rimanere fuori. Wanna Marchi e Maurizio Costanzo sono stati avvistati a Roma. Sembrerebbe che l’ex regina delle televendite sia apparsa come protagonista in una delle puntate del nuovo programma di Costanzo. Si sta registrando in questi giorni a Mediaset e le puntate andranno in onda tra qualche mese in seconda serata.

Tra Belen Rodriguez e il direttore sembra sia stata fatta pace. Molti volevano sapere cosa dicevano quei messaggini, ma rimarranno delusi ora che sono tutti felici e contenti.

Ma la notizia che tutti aspettano è sul futuro di Simona Ventura. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi solo per un posto da conduttrice in Mediaset, sembra che rimarrà a mani vuote. Forse potrebbe avere una prima serata su Italia Uno, ma c’è anche chi l’ha già vista nei pressi della Rai. Sicuramente non condurrà il Grande Fratello Vip.

SIMONA VENTURA E PAOLA CARUSO CONDURRANNO INSIEME COLORADO? – Sembra proprio che la Rai e Mediaset si stiano contendendo la Bonas, scoperta da Paolo Bonolis e la concorrente più amata dal pubblico all’Isola dei Famosi. Nei corridoi di Cologno Monzese si vocifera che la vedrebbero bene sul palco di Colorado, dove sicuramente la risata iconica della Caruso starebbe a pennello nel programma comico. Il suo agente non dice niente per ora e tace anche Simona Ventura che dovrebbe sapere qualcosa a riguardo. Perché se a Simona Ventura dovesse sfuggire il Grande Fratello Vip, le due potrebbero finire a lavorare insieme proprio sul palco di Colorado! In fondo SuperSimo aveva apprezzato di lei molte qualità sull’Isola “Ha il dono della trasparenza e della sincerità che io apprezzo molto”. Di certo la Rai non rimarrà a guardare ed ha già pronto un rilancio in grande stile per accaparrarsi la bonas. Non ci resta che aspettare la nuova stagione televisiva per scoprire i dettagli e che fine faranno Simona Ventura e Paola Caruso.

simona ventura dopo isola

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per ““Simona Ventura non condurrà il Grande Fratello Vip””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche