I nomi dei concorrenti di Pechino Express 2016

Se c’è un motivo per cui tutti non vedono l’ora che finisca l’estate è che a settembre ricomincia Pechino Express!

Pechino Express 2016

Se c’è un motivo per cui tutti non vedono l’ora che finisca l’estate è che a settembre ricomincia Pechino Express! E la nuova edizione sembra che sarà più epica e trash di sempre! Dopo il video in cui la pagina ufficiale di Pechino Express aveva dato indizi sui possibili concorrenti, oggi ha annunciato ufficialmente i nomi delle coppie. Tra i concorrenti ci sono anche due regine del trash italiano: Tina Cipollari e Lory Del Santo. Ne vedremo delle belle.

Ecco tutte le coppie di Pechino Express 2016:

I Contribuenti: il conduttore Diego Passoni e la crossdresser Cristina Bugatty (corrispondenza incerta).

I Coniugi: il cantante Francesco Sarcina e sua moglie, la fashion blogger Clizia Incorvaia.

Gli Estranei: la make up artist Silvia Farina e lo scrittore della rivista Nuovi Argomenti Marco Cubeddu (coppia uomo/donna formata da due persone che non si sono mai visti prima).

Gli Innamorati: la showgirl Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato Marco Cuocolo.

I Socialisti: i The Show, ovvero gli Youtuber Alessio Stiliano e Alessandro Tenace.

Le Naturali: la modella Raffaella Modugno e la conduttrice Benedetta Mazza.

Gli Emiliani: i ballerini di Anime in ballo Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, componenti della crew The Mnai’s (che parteciparono alla prima edizione di Italia’s Got Talent).

Gli Spostati: la showgirl Tina Cipollari e il suo assistente, lo scrittore Simone Di Matteo.

CHI SONO GLI EMILIANI CARLOS AMIZELE KAHUNGA E RUICHI XU – 28 anni entrambi, Xu è originario della Cina mentre Carlos viene dalla Repubblica Democratica del Congo, ma tutti e due vivono in Italia da circa 20 anni. Si sono incontrati grazie alla danza, a Bologna. Si sono esibiti insieme in spettacoli e concerti e persino in tv!

Carlos Kahunga Kamizele è un ballerino e insegnante di fama internazionale nel mondo hip hop, afro e street dance.
Nel suo percorso artistico, ha avuto l’onore di ballare con artisti e coreografi internazionali come: Maura Paparo, ad Amici di Maria De Filippi e nella grande tournee mondiale con Gigi d’Alessio (2009, 2010, 2011), arrivando fino a New York al Radio City Music Hall dove ha avuto l’onore di ballare con artisti come Anastacia, Lisa Minelli e Cristian De Sica.

Ha ballato a Sanremo 2012 nella co reografia di Luca Tomassini per Gigi d’Alessio e Loredana Bertè. Individualmente ha vinto importanti contest freestyle internazionali, tra cui 4 volte il Give It Up e 2 volte il Juste Debout Italia, fino ad arrivare alla grande finale mondiale a Parigi. Ha vinto il 99% delle Battle esistenti in Italia, confermando ogni volta il suo livello. Dopo aver vinto a Danzainfiera 2013 la selezione italiana del Dance@Live, il ballerino si è guadagnato di diritto l’accesso alla finale di Singapore che si è tenuta nel giugno dello stesso anno. Lì ha sbaragliato la concorrenza dei finalisti provenienti da tutto il mondo, dall’Australia al Giappone, dagli Stati Uniti all’Indonesia, imponendosi in particolare contro i temibili, quanto, competitivi, asiatici.

Vincitore 2 volte di seguito dello STREET FIGHTERS, uno degli eventi più importanti in Europa. Con il suo gruppo: “The Mnai’s” ha partecipato come corpo di ballo al programma televisivo in onda su Italia1 a Colorado e ha vinto numerosi gare internazionali arrivando anche in finale al talent show Italia’s Got Talent, in onda su Canale 5, grazie al suo amato maestro e fratello maggiore Kris (grande ballerino coreografo) che ha contribuito in gran parte nella sua crescita professionale. Appena concluso “Mnais Around”, spettacolo teatrale tenutosi a Milano al Teatro Nazionale, ha confermato la versatilità della crew e il loro essere così eterogenei, indiscutibile il successo ottenuto!

GLI ESTRANEI SILVIA FARINA E MARCO CUBEDDU – La prima coppia di Pechino Express dove i due concorrenti non si conoscono e non si sono mai incontrati. Lei lavora come make up artist, lui è uno scrittore e direttore della rivista letteraria “Nuovi Argomenti”. Oltre ai suoi studi, Marco ha lavorato come pompiere per ben dieci anni. Secondo Costantino “Silvia è una ragazza meravigliosa, originale, genuina. Lui è un intellettuale e dovrà riuscire nell’ardua impresa di domarla”.

I SOCIALISTI ALESSANDRO TENACE E ALESSIO STIGLIANO – Conosciuti sul web come i The Show, che pubblicano sul loro canale youtube scherzi e candid camera esilaranti visti da circa un milione di iscritti. Alessandro è quasi ingegnere e Alessio quasi architetto. Si conoscono sin da piccoli, da quando ai giardinetti Alessio ha morso Alessandro perché lui gli aveva rubato il suo pupazzetto dei Power Rangers.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “I nomi dei concorrenti di Pechino Express 2016”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche