Emma Marrone si lamenta dei fan che si appostano sotto casa sua

Ormai lo sappiamo, Emma Marrone non si fa scrupoli. Già più volte in passato ha risposto ai comportamenti dei fan che non le andavano giù e anche questa volta…

Emma Marrone e stefano de martino

Ormai lo sappiamo, Emma Marrone non si fa scrupoli. Già più volte in passato ha risposto ai comportamenti dei fan che non le andavano giù e anche questa volta su Twitter ha detto la sua rimproverando i suoi fan un po’ troppo invadenti. Si riferiva in particolare a quelli che si appostano ogni giorno sotto casa sua, al limite dello stalking.

Va bene tutto,ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri! #rispetto #grazie

Giustamente la cantante, coach di Amici, ha fatto notare che a tutto c’è un limite. Va bene essere fan e voler incontrare il proprio “idolo”, ma anche la privacy dei personaggi famosi deve essere rispettata. Tutto questo ci riporta ad un anno fa circa, quando era successa più o meno la stessa cosa e la cantante si era lamentata su Instagram con i fan.

EMMA MARRONE ATTACCA I FAN SU INSTAGRAM – Non si può certo dire che Emma Marrone sia la cantante più gentile di questi tempi. Si sa, quando deve dire una cosa in faccia la dice, senza tanti peli sulla lingua. Ed è quello che ha fatto anche con le sue povere fan che l’hanno accusata su Instagram di non fermarsi se qualcuna la incrociava per strada. La discussione è partita nei commenti, come scrive Gossip Blog, dove le ragazze si stavano confrontando sulle loro esperienze. Emma Marrone non l’ha presa bene ed ha accusato le fan di appostarsi sotto casa sua dandogli delle “bimbe minkia”

Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!

emma marrone

Emma Marrone però non è d’accordo. Non è lei ad essere acida e maleducata, sono le fan a sbagliare e dovrebbero “imbrattare le bacheche di qualcun’altro”. Non solo, continuando la discussione con le ragazze che si sono sentite offese dal comportamento di Emma, la cantante, coach della squadra bianca ad Amici, ha messo in mezzo l’invidia femminile, accusando le povere ragazze di essere solo gelose e di “spalare merda senza sapere”.

Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!

Forse Emma Marrone dovrebbe provare a ricordare che senza le sue fan non avrebbe neanche un briciolo del successo che ha ora e che forse dovrebbe moderare le parole. Anche se molte delle sue seguaci hanno apprezzato il comportamento di Emma, amando la sua schiettezza e quindi applaudendo e dando ragione alla cantante.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Emma Marrone si lamenta dei fan che si appostano sotto casa sua”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche