Paola Caruso e Lucas Peracchi: quanto amore c’è?

La Bonas dice di essere innamorata, ma non fa nomi. Li fa qualcun altro e indica il “colpevole” in Lucas Peracchi. Cosa c’è di vero?

paola caruso colorado lucas peracchi

Paola Caruso, la Bonas ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha trovato l’amore? Intervistata dal settimanale Visto ha infatti annunciato di essersi fidanzata con un uomo la cui identità rimane per ora un mistero. «Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò. Il mio grande amore è stato Andrea Casalino. Un amore intenso e molto sofferto. Confesso che, a distanza di sei anni, sono riuscita finalmente a prendere distanza da questa storia solo all’Isola»

Eppure un’ideuzza su chi sia il misterioso nuovo amore della Bonas qualcuno se l’è già fatta. Si vocifera che si tratti di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, ma per ora Paola mantiene riservato il nome del nuovo amore. Il gossip è stato rivelato dal settimanale Vip:

In redazione è appena arrivata una notizia bomba da parte dei soliti bene informati: pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!

Lucas Peracchi, come ricorda gossipblog, non ha terminato “in grazia di Maria” la sua avventura a Uomini e Donne:

Come ricordiamo perfettamente, il trono di Lucas è terminato senza la classica scelta finale a causa del comportamento del tronista che ha violato più di una regola, mettendosi d’accordo in privato con l’ex corteggiatrice Giulia Carnevale e prolungando volontariamente il proprio trono per avere maggiore visibilità televisiva, tutto questo dietro il presunto consiglio di Tara Gabrieletto.

Ora avrà trovato un po’ di serenità con Paola Caruso?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Paola Caruso e Lucas Peracchi: quanto amore c’è?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche