Miss Hitler 2016: il concorso per le bellezze naziste

I poveri neonazisti europei sono costretti a giudicare la bellezza delle loro donne solo guardando occhi e lucentezza dei capelli. Il resto è tutto coperto, un po’ come succede in Arabia SadOH WAIT

miss hitler 2016 - 3

In principio c’erano le Prussian Blue un duo pop composto da due sorelle, Lamb and Lynx Gaede che tra il 2003 e il 2005 diventarono le icone del Nazionalismo Bianco dopo aver inciso una serie di canzoni nelle quali inneggiavano ai “valori” della purezza della razza ariana e parlavano dell’Olocausto come se fosse un mito. Nel 2012 però il sogno delle due gemelline bionde che inneggiavano ad Hitler era finito, perché – a causa della Marijuana – le due erano diventate delle pacifiste fricchettone. E poi dicono che la droga fa male.

miss hitler 2016 - 1

NAZIONALSOCIALISMO E FIGA – Ma niente paura, perché a risolvere il problema della mancanza di fregna in certi ambienti particolarmente destrorsi ci pensa il concorso Miss Hitler 2016, dedicato esplicitamente a tutte le amanti del vero nazionalsocialismo. Possibilmente di bella presenza. Ecco quindi sfilare le bianchissime (e ci mancherebbe) e censuratissime (nel senso che non si sa la loro identità) partecipanti del contest dedicato al baffetto più famoso del Terzo Reich. Il quale probabilmente sarebbe abbastanza disgustato da posture così volgari e un abbigliamento così poco marziale. Ma siamo nel 2016 e anche il brand Hitler si deve dare una bella svecchiata se vuole rimanere sul mercato.

miss hitler 2016 - 2

E così tra nickname molto fantasiosi come The Gallopping Gestapo o Buchenwald Princess tutto quello che ci resta da giudicare a livello di bellezza sono gli occhi. Le magliette infatti sono più o meno sempre le stesse – un misto tra hello kitty e il totenkopf – e il resto è rigorosamente coperto. L’effetto è abbastanza straniante: se non fosse per le braccia nude e per le lunghe chiome in mostra sembrerebbe quasi un concorso di bellezza per donne con il burqa. A vincere quest’anno è “A_BUS_FULL_OF_RETARDS”, fiera e orgogliosa nazionalsocialista scozzese che vorrebbe rinchiudere la Cancelliera tedesca Angela Merkel in uno dei suoi campi per rifugiati per vedere cosa le faranno i migranti che tanto ama e rispetta.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

0 commenti per “Miss Hitler 2016: il concorso per le bellezze naziste”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche