“Belen e Borriello nella villa a Ibiza”

Alberto Dandolo pubblica un post in cui anticipa la passione segreta di due personaggi famosi. Tutti gli indizi portano a due nomi: Belen e Borriello

belen e borriello

Alberto Dandolo non fa nomi ma solo cognomi indicando “la passione consumata” nella villa a Ibiza di Gianluca Vacchi e pubblicando la foto della magione e di un misterioso culo femminile insieme a quella di un paio di boxer maschili. A chi appartengono? Dandolo scrive:

ORE 19.55, IBIZA. ” A Villa Margherita ( ufficilamente questa costosissima magione in zona Es Cubelles appare di Gianluca Vacchi…, ma gli euri per possederla non li ha sborsati lui, bensi’ il signorino con il costumino nero della foto!) nel tepore odierno del tramonto baleare si sta consumando l’ UNICA passione dell’ estate. “Tarantella” a “San Telmo”…!” Ps: domani capirete 🙂 🙂 :-)…AMICI PAPARAZZI (QUELLI VERI) OCCHI APERTI E OBIETTIVI PRONTI!!… Ah dimenticavo… “ZIA GARGA” sa tutto e appoggia il figlioletto ! Ahahah ….core e mamm’ !!!

Il post di Alberto Dandolo con il suggerimento su Belen e Borriello

BELEN E BORRIELLO NELLA VILLA A IBIZA – Tutti gli indizi conducono a due soli nomi. Belen Rodriguez e Marco Borriello. Andiamo per ordine. Lo stesso Dandolo rispondendo a chi commenta le foto conferma la versione di chi ha indovinato i soggetti di cui parla il giornalista di Dagospia e Oggi:

belen e borriello 1

 

c’è addirittura chi corregge Dandolo sulla reale proprietà della villa, che non sarebbe di Macchi ma di Marco Borriello, che l’ha chiamata come la madre, Margherita. La storia della villa a Ibiza che ospita Borriello è raccontata anche su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini nell’articolo di Valerio Palmieri che commenta le foto in topless di Belen (se vuoi vederle clicca qui) :

E, ultimo ma non meno importante, troviamo Marco Borriello con il suo amico Gianluca Vacchi.

Ma non è finita qui. Dandolo nel suo post parla anche di una misteriosa Zia Garga che saprebbe tutto e sarebbe d’accordo con il figlioletto:

Ah dimenticavo… “ZIA GARGA” sa tutto e appoggia il figlioletto ! Ahahah ….core e mamm’ !!!

Ma chi è Zia Garga? E chi è il suo figlioletto? Anche questa volta tutto porta a Belen e Borriello. Spiega infatti ancora una volta Chi:

Nel profilo social di Belen appaiono spesso dei commenti dettagliati e dolci di una tale “Zia Garga”. “Chi” ha indagato e socperto che dietro questo nickname si nasconde la mamma del calciatore Marco Borriello

Arriveranno smentite su quello che appare ormai come il segreto di Pulcinella? Oppure è tutto un errore? Belen e Borriello cosa diranno? Ah saperlo, direbbe Dandolo.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Belen e Borriello nella villa a Ibiza””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche