Le parole sdolcinate di Juri Bavaresco e Celeste Rigo

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Juri Bavaresco e Celeste Rigo, i vincitori di Flight 616. Ecco cosa si sono detti

Juri Bavaresco e Celeste Rigo

Juri Bavaresco e Celeste Rigo si sono conosciuti a Flight 616 il reality di Italia Uno finito poche settimane fa. Nonostante le critiche dei compagni i due si sono davvero innamorati durante il viaggio e non possono fare a meno di ricordarcelo su Instagram con i loro post sdolcinati (e sgrammaticati). Proprio ieri Juri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con una lunga dedica per la sua amata Celeste:

Non mi interessa! Futuro, progetti, previsioni! Sono felice che tu sei capitata nella mia vita! Non mi interessa di niente, reality o altro, ti ho incontrata così ed è stato più magico che mai! Sei la mia cura, sei la mia salvezza! Quello che c’è tra noi è unico e non cambierà mai! Tra 30/40/50 anni tornerai su questo post è avrai la conferma che Juri è unico e non cambia mai i suoi sentimenti! Mai! In passato prima di conoscerti ho combattuto in nome dell’amore ed ho perso, ho sbagliato ho azzardato e per questo la gente ha creduto che poi una volta “guarito” fossi cambiato come se: Juri all’ora non l’amavi!
Mi spiace vi sbagliavate perché non ho mai cambiato nessun sentimento per nessuna di quelle ragazze che ho avuto..
sono poi andate via, chi ha figli, chi fidanzata, chi persa nel mondo! È questo non cambia nulla! CELESTE è TUTTO per me e nessun mago, nessun incantesimo potrà cambiar le parole che il mio CUORE mi ha suggerito mesi fa..
#graziediesistere #cuore #love #ifeellucky #missyou #guardiamolaprimapuntata #anzi #hongkong #amore #manqui

E la modella ha risposto nei commenti così:

Ogni giorno mi regali nuove emozioni..sei dolcissimo amore, sono onorata di essere entrata nel tuo cuore. Tu sei parte di me, e non vedo l’ora sia giovedì per abbracciati e riempirti di baci. Mi manca il tuo sorriso, il tuo profumo e dormirti abbracciata

juri bavaresco e celeste rigo

juri bavaresco e celeste rigo 1

Non mi interessa! Futuro, progetti, previsioni! Sono felice che tu sei capitata nella mia vita! Non mi interessa di niente, reality o altro, ti ho incontrata così ed è stato più magico che mai! Sei la mia cura, sei la mia salvezza! Quello che c’è tra noi è unico e non cambierà mai! Tra 30/40/50 anni tornerai su questo post è avrai la conferma che Juri è unico e non cambia mai i suoi sentimenti! Mai! In passato prima di conoscerti ho combattuto in nome dell’amore ed ho perso, ho sbagliato ho azzardato e per questo la gente ha creduto che poi una volta “guarito” fossi cambiato come se: Juri all’ora non l’amavi! Mi spiace vi sbagliavate perché non ho mai cambiato nessun sentimento per nessuna di quelle ragazze che ho avuto.. sono poi andate via, chi ha figli, chi fidanzata, chi persa nel mondo! È questo non cambia nulla! CELESTE è TUTTO per me e nessun mago, nessun incantesimo potrà cambiar le parole che il mio CUORE mi ha suggerito mesi fa.. #graziediesistere #cuore #love #ifeellucky #missyou #guardiamolaprimapuntata #anzi #hongkong #amore #manqui

Una foto pubblicata da juribavaresco (@juribavaresco) in data:

JURI BAVARESCO E CELESTE RIGO STANNO ANCORA INSIEME DOPO FLIGHT616 – Celeste Rigo e Juri Bavaresco sono innamorati più che mai. Si sono conosciuti grazie al programma Flight 616 e non si sono più lasciati. I due, entrambi modelli, entrambi residenti a Milano, hanno vinto ieri sera il programma, ma per Juri e Celeste la vittoria più importante è quella di essersi conosciuti. “Sei tra le persone più importanti che abbia conosciuto nella mia vita ed ogni giorno imparo sempre qualcosa di più su di te, il che è affascinante…” scrive Juri sui social. “È stato meraviglioso condividere questo viaggio con te che l’hai reso unico e speciale… non è stato semplice, ma se tutto quello che è successo è servito per portarmi a te non cambierei mai nulla del passato…” scrive invece Celeste, sul suo profilo Instagram non mancano certo le foto romantiche con dediche sdolcinate!

CHI SONO JURI E CELESTE? – Juri Bavaresco di 29 anni e fa il modello a Los Angeles. È ormai single da 6 mesi dopo una delusione d’amore che lo ha riportato in Italia. Ha voglia di nuove esperienze e parte per Flight 616 proprio per rimettersi in gioco. Ma oltre a cercare l’amore in questo viaggio spera di incontrare compagni di viaggio importanti da cui far nascere nuove amicizie! La sua donna ideale è una “bond girl”. Una donna complicata, bella, con degli obbiettivi della vita sicura di se, abbastanza sexy ma anche elegante. La vita è Los Angeles è davvero “figa” come la descrive Juri . Gli ha dato la possibilità di conoscere grandi star come Paris Hilton con cui ha instaurato rapporti d’amicizia. Ma nonostante ami L.A. in Italia c’è la parte più importante della sua vita, la famiglia. I genitori, i fratelli e i suoi due cagnolini.

Guarda le foto di Juri Bavaresco:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Celeste Rigo è nata a Bologna dalla mamma Dominicana e il padre Italiano. Quando è a Milano fa la modella ed è anche piuttosto richiesta a giudicare dalle foto nella gallery qui sotto, mentre quando è a Bologna lavora nell’azienda dei genitori. Con le relazioni amorose non ha un buon rapporto, non ha ancora trovato un ragazzo capace di sopportarla, una missione troppo difficile? “Se trovassi un ragazzo che trasformasse le mie lacrime in sorrisi avrei un occhio di riguardo” dice Celeste sperando di trovare l’amore nel viaggio di Flight616. Chissà che uno degli otto ragazzi single non attirerà la sua attenzione!

Guarda le foto hot di Celeste Rigo:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Le parole sdolcinate di Juri Bavaresco e Celeste Rigo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche