Temptation Island: chi sono i due tentatori che si sono innamorati?

Temptation Island è iniziato e con il reality trash dell’estate sono iniziati anche i gossip. Già siamo pronti ad una nuova puntata per scoprire chi tradirà chi, ma…

Temptation Island

Temptation Island è iniziato e con il reality trash dell’estate sono iniziati anche i gossip. Già siamo pronti ad una nuova puntata per scoprire chi tradirà chi, ma secondo IsaeChia c’è qualcuno che invece si sta godendo la storia d’amore!

Ciao ragazze, leggo e commento sempre i vostri articoli e ho aspettato che andasse in onda la puntata di ieri sera di Temptation Island per scrivervi, perché avevo già notato qualcosa di strano.
Qualche giorno fa avete raccontato che nel cast delle tentatrici ci sarebbe stata Yana Ivanilova. Io e lei abbiamo amici in comune e quando ho letto l’articolo sono subito andata a informarmi e ho scoperto che Yana ha abbandonato Temptation pochissimi giorni dopo l’inizio del programma. Peccato, perché nei piccoli squarci andati in onda ieri, sembrava essere molto attiva e, anche se è stato tagliato il pezzo della sua presentazione, aveva addirittura ricevuto il braccialetto da parte di Valeria Vassallo, col quale impediva al suo fidanzato Roberto Ranieri e a Yana di uscire insieme fuori dal villaggio. Indagando ancora ho scoperto il motivo dell’abbandono: Yana durante i provini per Temptation ha conosciuto Regis Da Silva, anche lui tentatore nel corso di questa edizione (anche la sua presentazione è stata tagliata) e durante i giorni di lontananza i due si sono resi conto di essere innamorati l’uno dell’altra, motivo per il quale hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme.
Attualmente Yana e Regis sono felicemente fidanzati e si stanno godendo la loro storia… insomma, chi l’avrebbe mai detto? Un bacio, Michela

L’ex ragazza di Valentino Rossi ha trovato l’amore? Sembrerebbe che la tentatrice sia riuscita a trovare in un altro tentatore Regis, la persona perfetta per lei.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Temptation Island: chi sono i due tentatori che si sono innamorati?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche