L’infallibile piano di Fabrizio Corona per tornare al successo

Fabrizio Corona ha trovato un modo geniale per scontare la sua pena: farla pagare a tutti gli italiani imperversando ovunque

fallimento fabrizio corona - 6

Fabrizio Corona logora chi non ce l’ha. E così Fabrizio Corona ha deciso di dare alla ggente dosi massicce di Fabrizio Corona. Come? A nessuno frega un cazzo di Fabrizio Corona? Non importa, perché Corona ha un piano per conquistare l’attenzione dei media ritornando alla luce dopo un’era di arbitrario oscuramento, grazie al provvido intervento che operò quel sacramento di Don Mazzi (cit.)

fallimento fabrizio corona - 1

Corona parla sempre di cose nuove

CORONA NON PERDONA – Il piano d’attacco è stato congegnato e studiato durante i lunghi anni di ingiusta detenzione del Corona, come Tim Robbins ne Le ali della Libertà Fabrizio ha scavato col cucchiaino il pavimento della sua cella fino a trovarsi dentro la comunità di Don Mazzi. Comunità dove però non passa molto tempo perché ha da gestire la direzione del suo nuovissimo settimanale DiTutto dove possiamo trovare un sacco di informazioni di seconda mano sulle ex di Corona e su Fabrizio stesso.

fallimento fabrizio corona - 2

Ma per far vedere che in prigione è cambiato, anche se non sembra visto che non è disposto ad ammettere le sue colpe e i suoi errori, Fabrizio Corona ha anche scritto un libro che quest’estate si potrà trovare nel cestone delle offerte degli Autogrill. Ieri Corona ha presentato il libro a Roma, su Instagram pare ci fosse il pienone

fallimento fabrizio corona - 3

Ma come ha rivelato Dagospia la serata è stata tutt’altro che un successo: poco più di una decina di persone (la metà delle quali fotografi) e Corona che arriva con due ore di ritardo. Forse sperava che arrivasse qualcuno nel frattempo.

fallimento fabrizio corona - 4

Ma Fabrizio non si ferma certo alla carta stampata; sta anche cercando attori e attrici per un film di Natale. Non si sa se assisteremo ad una nuova prova attoriale del Corona. Il suo ultimo “successo” è la pubblicità del centra Estetica Dentale Canizzo.

Una prova che ha fatto rimpiangere le doti di recitazione di Sara Tommasi quando faceva i video per Alfonso Luigi Marra. Ultima trovata, per ora, il corso pratico di tatuatore “con la presenza di Fabrizio Corona

fallimento fabrizio corona - 5

Del resto i tatuaggi vanno di moda, Fabrizio – in virtù dei suoi trascorsi in galera – si trova ricoperto di tatuaggi e quindi perché non sfruttare anche questo preziosissimo asset dell’azienda Corona? Ci permettiamo quindi di fare alcuni suggerimenti per le prossime iniziative commerciali di Fabrizio: corso di kebabbaro con Corona, come diventare titolari di un centro abbronzante dal lettino apparirà Corona, un po’ come la Venere di Botticelli. Ed infine il non plus ultra della coronitudine: invita a cena Fabrizio Corona. Tutti potranno invitare a cena nel tinello Fabrizio, sentire i suoi racconti dal carcere dalla sua viva voce e fare le foto mentre tiene in braccio i pupi. Sarebbe anche un’idea innovativa per quanto riguarda il regime carceario, gli arresti domiciliari diffusi. Perché, parafrasando Rorshach in Watchmen, non è lui che è rinchiuso qui con noi, siamo noi a rinchiusi qui con lui.

0 commenti per “L’infallibile piano di Fabrizio Corona per tornare al successo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche