“Cerco moglie”: l’annuncio assurdo a Padova

Occhio! Se siete troppo studiate non andate bene! Non provateci neanche a mandare la mail con il “curriculum”. (A questo punto sono quasi meglio le foto di peni in chat?)

cerco moglie padova

Se siete di Padova o ci siete passati di recente forse avete potuto vedere con i vostri occhi un volantino appiccicato per le vie della città. L’autore lascia anche una mail per poter essere contattato, ma non è questa la parte più divertente della storia. Il fantomatico Giordano Rosselli infatti scrive:

Cerco moglie

Italiana, non sposata né divorziata con prole. Devi essere sufficientemente giovane per fare figli, umile, gentile, brava a cucinare, rispettosa verso il tuo marito, casalinga, amante della casa e dei figli, ubbidiente e sincere. No alle donne solo belle dentro o giovani dentro, o con un passato degenere. Ti cerco molto religiosa, devota a Gesù e alla Madonna. Moderatamente colta, no a laureate o troppo studiate. Se hai questi requisiti e sei di carattere mite e sottomesso, cercami. Ti renderò una donna realizzata e felice.

C’è da aggiungere altro? Pare che frotte di donne troppo studiate si stiano dando craniate in fronte per non aver rinunciato alla propria istruzione, di fronte alla prospettiva di diventare realizzate e felici grazie a Giordano. Altre invece stanno iniziando a rivalutare l’altro sistema che l’italiano non troppo studiato utilizza per creare un contatto. Le foto di cazzi in chat. L’unica speranza che ci rimane è che si tratti di uno scherzo, o di un esperimento sociale.

Tags:

0 commenti per ““Cerco moglie”: l’annuncio assurdo a Padova”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche