Di chi è la mano che palpa il lato b di Belen?

Questa è sicuramente l’estate di Belen Rodriguez almeno per quanto riguarda il gossip

belen

Questa è sicuramente l’estate di Belen Rodriguez almeno per quanto riguarda il gossip. Tutti si chiedono se ci sono nuovi amori nella sua vita o se con Stefano De Martino c’è ancora qualcosa. Le foto di Novella 2000 pubblicate questa settimana hanno fatto parlare tutti, ma proprio tutti. Soprattutto lo scatto che mostra il lato b di Belen in bella mostra con una mano adagiata sopra. Chi è che la sta palpando senza vergogna? Il suo nuovo/vecchio amore Marco Borriello? L’ex marito che è in vacanza con lei e il figlio? Il pilota di Moto GP Andrea Iannone con cui è stata vista più volte negli ultimi tempi? Alla fine sembra proprio che la mano incriminata non sia di nessuno di questi, ma di Giuseppe Di Cecca, un collaboratore e amico della showgirl. Si tratta quindi di un gesto affettuoso e non di qualcosa di passionale e malizioso come ci hanno visto tutti.

In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso.

Scriveva qualche giorno fa su Facebook Belen, dichiarando di non avere uomini nella sua vita al momento e prendendosela con la stampa accusandola di vedere sempre cose dove non c’erano. Anche questa volta il gossip è andato troppo oltre?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Di chi è la mano che palpa il lato b di Belen?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche