Emma Marrone e la posa sexy alla “Belen”

Emma si spara le pose hot e lancia un finto messaggio contro il body shaming. Peccato che le sue parole siano sembrate una presa in giro a chi ha veri problemi fisici

emma marrone bikini

Cosa spinge Emma Marrone a farsi una foto in bikini, anzi a farsi una foto in bikini con una posa decisamente studiata e non naturale, per poi aggiungere parole come “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! ‪#‎vvb”?

È evidente che nell’immagine non si vedono né cuscinetti né pancetta. Anzi come commenta Nina Moric, una che non aveva esitato a massacrare Paola Ferrari per la sua cellulite, ” Io non vedo nulla di antiestetico .. Sei in formissima e naturale!❤️”.

EMMA MARRONE E LA FOTO SUPER SEXY – Probabilmente Emma ha voluto solo lanciare un messaggio alle ragazze più giovani, ovvero gran parte delle sue fan, affinché chi ha davvero un po’ di pancetta o di cuscinetti se ne freghi e continui a vivere e divertirsi senza farsi problemi. Ma farsi vedere praticamente senza difetti dicendo di non aver paura di mostrare i propri difetti ha il vago retrogusto di una presa in giro. E così Emma per la sua foto non ha ricevuto solo complimenti ma anche diverse critiche:

Premettendo che stai da paura, era così necessario parlare di pancia o cuscinetti inesistenti? E se lo era, il motivo era per sentirsi dire che non ce l’hai o semplicemente far rosicare chi li ha realmente??

Poi ci lamentiamo che le grandi mode etichettano una 42 come curvy… A Emma…. Fa la brava che poi le ragazzine di oggi x emulare voi “artiste” si rovinano la vita…

Ed anche Emma mi cade nel più banale dei cliché : dire ho la pancetta per sentirsi rispondere che non ne ha, che è perfetta bellissima invidiabile ecc ecc .. Che noia che barba che barba che noia

Nulla da dire a livello artistico! Ma quando te ne esci con queste frasi e una foto così,sinceramente esce l’ipocrisia vera! Ragazze usate la testa sempre!

Potrai essere una discreta artista(come ce ne sono a milioni in Italia,ma meno fortunate di te)ma credo sia inopportuno parlare di pancetta e cuscinetti quando tu sai bene di non averli!!e’ solo prendere per il sedere le ragazze che questi problemi li hanno davvero!!!

Insomma un vero e proprio epic fail per la Marrone, che sembra più Belen che la ruspante ragazza pugliese che si è fatta apprezzare in questi anni anche per i suoi modi alla mano, da ragazza qualunque.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Emma Marrone e la posa sexy alla “Belen””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche