Flavio Zerella e Roberta Mercurio di Temptation Island si sono lasciati?

Nella prima puntata siamo venuti a conoscenza di vari tradimenti di Flavio che Roberta ha sempre perdonato. Ma…

Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Dopo la prima puntata di Temptation Island abbiamo conosciuto le coppie e i tentatori di questa terza edizione del reality di Maria De Filippi. Tra le coppie che hanno deciso di partecipare e testare la loro storia d’amore sull’isola, ci sono anche Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Nella prima puntata siamo venuti a conoscenza di vari tradimenti di Flavio che Roberta ha sempre perdonato, anche se ha perso la fiducia in lui. Sull’isola di Temptation Island lo abbiamo visto particolarmente interessato alla tentatrice Francesca Serra, attenzione che non è sfuggita alla fidanzata che ha potuto vedere i video delle loro interazioni durante il falò. Anche lui ha avuto una reazione molto nervosa dopo aver visto una simpatia tra Roberta e uno dei tentatori.

Essendo il programma registrato precedentemente, non è raro riuscire a capire da vari indizi sui social, se le coppie concorrenti stanno ancora insieme o no. In questo caso sul suo profilo Facebook, Flavio ha impostato la sua situazione sentimentale su “single”. Inoltre su Instagram, sempre Flavio, ha condiviso una foto con questa descrizione:

Iniziare un nuovo cammino spaventa… ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi.

Roberta, invece, ha risposto alle critiche dicendo:

Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori.

Ha voluto difendere il fidanzato? O ormai non è più interessata a discutere con il suo ex?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Flavio Zerella e Roberta Mercurio di Temptation Island si sono lasciati?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche