L’epic fail di Novella 2000 su Elodie e Lele

Novella 2000 pubblica un articolo su un ritorno di fiamma della coppia di Amici 15: Lele Esposito e Elodie Di Patrizi. Ma…

elodie lele novella 2000

Se non le sai le cose, salle! (cit.). È questa la frase più adatta per l’articolo di Novella 2000 che dovrebbe di Elodie Di Patrizi e di un possibile ritorno di fiamma con Lele Esposito. Fin qui non ci sarebbe niente di sbagliato. Ma se guardate il titolo del pezzo capite immediatamente che c’è un errore madornale:

elodie lele novella 2000

 

L’articolo spiega:

L’estate è, per eccellenza, la stagione dell’amore: riflettori puntati, dunque, sulle coppie vip e sulle evoluzioni delle storie dei personaggi più seguiti. Tra questi, c’è sicuramente anche lei, Elodie Di Patrizi, seconda classificata del talent show “Amici”. Dopo la pubblicazione di uno scatto su Instragram, i fan si sono chiesti: se sia davvero finita con l’ex collega Gabriele Esposito o se tra i due ci sia ancora del tenero. Stando alla foto, i due si vedono ancora, ma la didascalia chiarisce ogni possibile dubbio: “Gli amici miei”, scrive Elodie.

Il giornalista di Novella 2000 sembra ignorare del tutto che Elodie e GABRIELE Esposito non sono mai stati fidanzati. E che la didascalia “Gli amici miei” non chiarisce nessun dubbio. Elodie e Gabriele sono sempre stati amici. La cosa davvero buffa è che poi vengono riportati dei commenti dei fan che si interrogano sulla fine della storia con LELE Esposito:

Per me non si sono “lasciati” è una parola un po’ cruda, per me hanno “perso i contatti”, hanno perso ciò che erano prima ed ora non sanno come recuperarlo… Non possono recuperarlo, magari non hanno voglia di recuperarlo…

Ma per Novella 2000 invece si parla di GABRIELE e non di LELE. Il mondo non finirà per questo, ma perché parlare di qualcosa che evidentemente non si conosce niente senza prima documentarsi? Non è quello che dovrebbe fare ogni giornalista, sia che si occupi di gossip sia che scriva di politica o di cronaca?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “L’epic fail di Novella 2000 su Elodie e Lele”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche