Salvini e Elisa Isoardi in vacanza a Ischia

Salvini amerà anche la Padania, ma intanto le vacanze se le fa a Ischia, per la prima volta in pubblico con la sua fidanzata Elisa Isoardi

elisa isoardi salvini ischia

Salvini amerà anche la Padania, ma intanto le vacanze se le fa a Ischia, per la prima volta in pubblico con la sua fidanzata Elisa Isoardi:

elisa isoardi salvini ischia

IL BACIO TRA SALVINI E ELISA ISOARDI Matteo Salvini è una ruspa anche a letto? Da oggi possiamo chiederlo alla sua nuova compagna Elisa Isoardi. È quasi un anno che il mondo del gossip si interroga sulla presunta storia d’amore tra il Salvini nazionale e la Isoardi. Ma fino ad oggi nessuno aveva la certezza che si trattasse di una storia seria. Il settimanale Oggi però ha fatto lo scoop pizzicando i due mentre si scambiavano un bacio sotto lo sguardo compiaciuto di Matteo Renzi.

matteo salvini bacia elisa isoardi - 2

ANATOMIA DI UNA FOTO “RUBATA” – Lo scatto di copertina di per sé è epico. Lei, con i pacchi dello shopping e le scarpe “sexy” di ottimo gusto, novella Kim Kardashian lo bacia “appassionatamente” mentre con un occhio controlla l’ultima notifica sul cellulare. Lui, appena uscito dall’ennesimo studio televisivo, incredibilmente senza felpa sembra quasi perdere l’equilibrio, probabilmente prima che la passione li travolgesse stava scrivendo un post indignato contro i Rom, Bertolaso e gli immigrati che vogliono vietare la festa del papà per colpa del gender. Il tutto mentre Matteo Renzi occhieggia dalla copertina di un libro che Salvini tiene in mano. I due piccioncini sono stati sorpresi all’una di notte all’uscita di un locale il giorno del compleanno di Salvini, che avrebbe detto all’autista della scorta di passarlo a prendere alle 5 e 10 a casa della Isoardi. Che notte di passione! E non è mica la prima volta che Salvini compare sulle riviste di gossip, a dicembre 2014 era apparso addirittura senza veli e senza felpe sulla copertina di Oggi. E chi non vorrebbe addormentarsi accanto al Capitano della Lega Nord?

salvini-sognami isoardi - 1

TUTTE LE DONNE DEL CAPITANO – Salvini è il Capitano della Lega, e come ogni marinaio ha una donna in ogni porto. Ma torniamo alla storia d’amore tra Matteo ed Elisa: ad agosto l’ex-moglie di Salvini Fabrizia Ieluzzi aveva asserito che quella storiella con la Isoardi non era assolutamente una cosa seria.

Da ex moglie, quindi vale doppio, posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle, le metà della stessa mela. Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme; anzi, posso dire che lui l’amava da quando erano pistolini, c’era anche prima di me. Lei è nel suo cuore, non la levi nemmeno con lo scalpello. Ti pare che bastano due tette che camminano per riuscirci? Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme. Una cosa del genere, nell’economia di una vita insieme, si supera.

Poco importa che la Isoardi avesse detto a gennaio 2015 che sì, lei e Salvini stavano assieme spiegando che ad attrarla in Matteo non era tanto l’aspetto fisico quanto l’intelligenza (di Matteo Salvini??). Nessuno conosce Matteo come le sue ex e secondo la moglie lui era ancora innamorato di un’altra ex, la compagna Giulia Martinelli (dalla quale Salvini ha avuto una figlia).  Forse la Ieluzzi sapeva che non era impossibile innamorarsi di Matteo per il suo cervello. Oggi finalmente anche Matteo ha ammesso l’esistenza della relazione: “Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita“. L’importante è essere convinti, poi si può sempre cambiare idea. Se non altro la Isoardi un lavoro ce l’ha già, non c’è pericolo che Matteo tenti di piazzarla in qualche posto di sua conoscenza come ha fatto con le altre due donne della sua vita.

matteo salvini bacia elisa isoardi - 3

Un riassunto della situazione familiare di Matteo Salvini

ELISA ISOARDI: LE FOTO SEXY DELLA FIDANZATA DI SALVINI – Elisa Isoardi è la modella e conduttrice italiana che ha partecipato a Miss Italia e che ha condotto La prova del cuoco per due stagioni al posto di Antonella Clerici ed ora divenuta ancora più conosciuta per la sua storia con Matteo Salvini.  In questa gallery potete godervi tutte le sue foto più sexy, anche in momenti in cui non lo era “appositamente”. A quanto pare Elisa Isoardi riesce ad essere bella e sexy anche mentre mangia una forchettata di spaghetti. Anzi le sue pose con qualcosa in bocca sembrano ancora più maliziose. Sarà stato questo a far innamorare Salvini?

 

Guarda le foto sexy di Elisa Isoardi

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Salvini e Elisa Isoardi in vacanza a Ischia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche