Tutta la tamarraggine di Dani Alves in un solo video

Dani Alves prima ancora di debuttare con la Juventus sta regalando un corso di ignoranza con mini lezioni video. Per la gioia di tutti in questa puntata ci mostra come si apre una birra

dani alves rovesciata birra

Dani Alves prima ancora di debuttare con la Juventus sta regalando un corso di ignoranza con mini lezioni video. Per la gioia di tutti in questa puntata ci mostra come si apre una birra con una rovesciata.

LA PRIMITIVA IGNORANZA DI DANI ALVES – L’ex-giocatore del Barcellona e futuro (pare) difensore della Juventus Dani Alves sta deliziando i futuri fan con un video di rara ignoranza pubblicato su Instagram. Per nulla rattristato dall’inaspettata eliminazione della nazionale brasiliana dalla Coppa America Alves si prepara a incontrare la sua nuova squadra e i giornalisti italiani deliziandoci con un video in costume. Da Ittita.

DANI ALVES ALLE PRESE CON LE VACANZE – Il calciatore brasiliano si gode le vacanze in compagnia della bella fidanzata, la modella Joana Sanz (anche lei nel video). I due mettono in scena una danza propiziatoria (forse per la vittoria della Champions dei Campioni d’Italia) con tanto di versi gutturali difficilmente decifrabili. C’è chi giura di aver sentito pronunciare la parola “figa” mentre Dani appoggia con delicatezza il pacco sul fondo schiena della ragazza ma gli esperti di cultura mesopotamica non sono d’accordo. Quello che è certo è che con uno così in squadra c’è il rischio che la Juve potrebbe schierarlo soprattutto quando il Milan si esibisce nella sua paurosissima haka. A certe persone le vacanze fanno proprio male, speriamo che prima o poi ritorni nel 2016 e riacquisti il dono della parola.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Tutta la tamarraggine di Dani Alves in un solo video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche