“Il vero motivo della storia tra Taylor Swift e Tom Hiddleston”

La teoria dei fan dietro alla Swiddleston, ovvero perché Taylor e Tom stanno insieme

Swiddleston

Quando le foto di Taylor Swift e Tom Hiddleston che si coccolavano sulla spiaggia sono apparse due settimane fa, il mondo ha perso completamente la testa. Sembrano davvero una coppia di neo fidanzati innamorati, ma è questa la verità dietro Swiddleston? C’è chi pensa che dietro a tutte queste paparazzate possa esserci qualcosa di professionale più che di romantico. La teoria dei fan,come spiega Famouslive , è che Tom e Taylor potrebbero star girando un video musicale e qui sotto sono elencati tutti gli indizi per cui questa ipotesi potrebbe essere ragionevole.

1) La Swift, che di solito è molto riservata, ha sbandierato questa nuova relazione.
2) Solo una compagnia di paparazzi è riuscita ad avere tutte le foto, che stiano anche filmando?
3) Sono andati nei posti più affollati a Roma, come il Colosseo o il Vaticano.
4) Se fosse un video per il nuovo singolo, sarebbe giusto in tempo, dato che Taylor ha sempre rilasciato un album ogni due anni in autunno e saranno due anni da 1989 questo autunno.
5) Calvin Harris (il suo recente ex) l’ha unfollowata, ma subito seguita di nuovo sui social media. Forse l’ha chiamato per spiegarsi la situazione?

Più ci pensate più troverete che ha senso tutto questo. In ogni caso, finta relazione o vero amore, la Swiddleston è sicuramente la love story del 2016.

SWIDDLESTON IN VACANZA A ROMA – I fan di Taylor Swift italiani, ma soprattutto romani, sono con gli occhi sbarrati in cerca della loro cantante preferita. Sì perché la star è in vacanza a Roma insieme al suo nuovissimo fidanzato Tom Hiddleston. Nonostante i due stiano insieme da pochissimo, la Swift era a Londra fino a poco fa per conoscere i genitori dell’attore con cui hanno trascorso alcuni giorni prima di prendere un volo per Roma. Tom e Taylor hanno pubblicato varie foto su Instagram mentre osservavano i monumenti della città. Un’altro scatto pubblicato in rete ha rivelato dove soggiornano i due per la loro vacanza romantica, nel celebre Hotel De Russie, in via del Babuino, tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. Chissà se ci sarà qualche fortunato fan che riuscirà ad incontrare Taylor Swift e Tom Hiddleston per la vie del centro storico di Roma!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per ““Il vero motivo della storia tra Taylor Swift e Tom Hiddleston””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche