Luca Lantieri e MariaRita Salino di Temptation Island si sono lasciati?

Tra i due c’è ancora qualcosa e lo riescono a tenere ben segreto? O le avance alla tentatrice Irene Casartelli hanno dato i suoi frutti?

Luca Lantieri e MariaRita Salino

Il vicolo delle news sta indagando per capire quali coppie di Temptation Island si sono lasciate e quali invece stanno ancora felicimente insieme. Una ragazza ha rivelato alcune news sulla coppia Luca Lantieri e MariaRita Salino.

Ieri sono stata ad un lido a Siracusa ed accanto al mio ombrellone c’era Luca con i suoi amici senza Mariarita, erano solo tre ragazzi, ma lui era molto tranquillo.Aveva un costume bermuda a fiori con sfondo nero, ogni tanto guardava il tel e scherzava con i suoi amici
Dalla segnalazione non si può dire se Luca Lantieri e MariaRita Salino siano usciti insieme, ma una cosa è certa da quando sono tornati a casa da pochi giorni stanno iniziando ad usare instagram senza fare accenno alla loro situazione sentimentale visto che è vietato parlarne prima della messa in onda della puntata anche se dobbiamo dire che si seguono ancora! E soprattutto non si fanno vedere in giro insieme!!!

Tra i due c’è ancora qualcosa e lo riescono a tenere ben segreto? O le avance alla tentatrice Irene Casartelli hanno dato i suoi frutti?

E perché non scoprire se anche tu sei una brava tentatrice con questo test?

Il tuo risultato

 

Punteggio:  


Condividi il risultato con i tuoi amici

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Luca Lantieri e MariaRita Salino di Temptation Island si sono lasciati?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche