Lo sposo si apparta con la testimone, la sposa li scopre e…

Il matrimonio a Caltanissetta che è iniziato male. Malissimo. Cosa è successo dopo?

matrimonio rissa caltanissetta

La storia più divertente del giorno arriva da Caltanissetta:

Lo sposo sparisce al party di nozze e il suocero lo sorprende in una suite della sala trattenimenti appartato ad amoreggiare con la testimone. E la festa finisce in rissa, con tanto di carabinieri intervenuti per calmare gli animi. E’ accaduto in provincia di Caltanissetta, alla festa di nozze di due sposi poco più che maggiorenni, alla quale erano invitate quasi 200 persone.

Di sicuro il matrimonio e il pranzo non sono stati noiosi come al solito. Infatti è tutto successo ancora prima che fossero serviti i primi piatti:

Il pranzo si era aperto con gli antipasti, e poco dopo i camerieri erano pronti a servire i primi piatti. Lo sposo però nel frattempo era sparito dal tavolo: il suocero aveva chiesto al personale di sala di attendere il suo ritorno, ma dopo una mezz’ora abbondante ha deciso di andarlo a cercare di persona. E lo ha trovato, in una stanza riservata della sala trattenimenti, intento ad amoreggiare con una testimone. O almeno, di questo è convinto l’uomo, che ha scatenato il pandemonio.

Ma perché nessuno ha fatto un video?

La festa si è trasformata in una rissa tra le famiglie: quella della sposa che accusava il giovane di tradimento, quella di quest’ultimo che parlava di un evidente equivoco. Ma intanto tra le due fazioni sono volate parole grosse e qualche cazzotto. I camerieri hanno tentato di riportare la calma ma la rissa non si è fermata, e così si sono rivolti ai carabinieri.

Il matrimonio più corto del mondo? Saresti capace di fare di meglio?

Scopri quanto durerà la tua storia con questo test allora!

Il tuo risultato

 

Punteggio:  


Condividi il risultato con i tuoi amici

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Lo sposo si apparta con la testimone, la sposa li scopre e…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche