Paola Caruso a Colorado

Le novità dei palinsesti Mediaset: Paola Caruso, la Bonas ex Isola dei Famosi, a Colorado con Luca e Paolo, ma non solo

paola caruso colorado lucas peracchi

Ieri sera c’è stata la presentazione dei palinsesti Mediaset: come qualcuno aveva già annunciato Paola Caruso si è conquistata un posto a Colorado come conduttrice insieme a Luca e Paolo:

Colorado, con Luca e Paolo affiancati da Paola Caruso (8 puntate da metà settembre)

In un primo tempo si era parlato di una doppia conduzione di Paola Caruso e Simona Ventura:

Sembra proprio che la Rai e Mediaset si stiano contendendo la Bonas, scoperta da Paolo Bonolis e la concorrente più amata dal pubblico all’Isola dei Famosi. Nei corridoi di Cologno Monzese si vocifera che la vedrebbero bene sul palco di Colorado, dove sicuramente la risata iconica della Caruso starebbe a pennello nel programma comico. Il suo agente non dice niente per ora e tace anche Simona Ventura che dovrebbe sapere qualcosa a riguardo. Perché se a Simona Ventura dovesse sfuggire il Grande Fratello Vip, le due potrebbero finire a lavorare insieme proprio sul palco di Colorado! In fondo SuperSimo aveva apprezzato di lei molte qualità sull’Isola “Ha il dono della trasparenza e della sincerità che io apprezzo molto”. Di certo la Rai non rimarrà a guardare ed ha già pronto un rilancio in grande stile per accaparrarsi la bonas. Non ci resta che aspettare la nuova stagione televisiva per scoprire i dettagli e che fine faranno Simona Ventura e Paola Caruso.

ipotesi che non si è tramutata in realtà visto che SuperSimo invece condurrà, sempre su Italia 1, un nuovo programma prodotto dalla Fascino, la società di Maria De Filippi:

Simona Ventura, 6 prime serate prodotte da Fascino che riprendono un marchio famoso del passato rivisto e con titolo nuovo (da fine ottobre)

Piersilvio Berlusconi ha commentato così il ritorno della Ventura:

E’ una prima serata, sei puntate, curata da Fascino di Maria De Filippi, per noi è importante, una partenza importante, dopo il ritorno come concorrente dell’Isola, riparte con noi. Se ci fossero altri progetti in previsione adatti a lei ben vengano”

Ma anche Mara Venier avrà molto da fare: oltre a diventare giudice fisso a Tu sì que Vales (il giudice popolare sarà a rotazione) da sabato 8 ottobre, e, come aveva confermato a vestire il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, la Zia Mara sarà presente anche con un grande ritorno: Agenzia Matrimoniale, rivisto e attualizzato, prodotto sempre da Fascino. Sulla rete ammiraglia arrivano anche le 4 puntate evento per i 20 anni di Zelig condotte da Michelle Hunziker e Christian De Sica (“Il volto della comicità italiana”, dice Pier Silvio) e annunciato un nuovo format americano sui bambini talentuosi con Gerry Scotti, che ha firmato un nuovo contratto pluriennale

Il resto delle novità lo potete leggere qui

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Paola Caruso a Colorado”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche