Cosa vuole chiedere Ilary Blasi a Renzi?

Ilary Blasi parla della sua prossima esperienza al Grande Fratello Vip. Ma tira in ballo anche il presidente del Consiglio. Ecco perché

ilary blasi renzi

Ilary Blasi intervistata da Chi parla della sua prossima esperienza come conduttrice del Grande Fratello Vip:

 

“Sapevo che da un anno c’era nell’aria questo progetto, ma non ho mai chiesto nulla. Speravo anche che ci fosse Signorini e alla fine è arrivato. Conosce bene le dinamiche dei reality e sono felice che ci sia lui al mio fianco”.

“Questa è la prima esperienza insieme per noi. Non abbiamo mai lavorato in tandem, ma mi sembra una persona simile a me”, ha dichiarato la conduttrice.

Inoltre confessa: “Non ci risparmiamo su nulla, diciamo le cose come stanno senza fare giri di parole. Magari in modo diverso, ma siamo molto di pancia. Potremo anche non trovarci d’accordo, qualche volta, ma sarà sempre con il sorriso. Prevedo una coppia scoppiettante”.

Ma la cosa più interessante dell’intervista è la sua risposta ad una domanda apparentemente innocua:

Alla domanda su chi vorrebbe vedere nel confessionale del Grande Fratello Vip Ilary ha risposto: “Il presidente Matteo Renzi, che risponde alle domande degli italiani, ma in confessionale. Avremmo molto da chiedergli”.

Ilary parla di politica! Chissà cosa vorrebbe chiedere al premier…anche Totti, suo marito aveva recentemente fatto parlare per una sua dichiarazione durante la campagna elettorale per eleggere il nuovo sindaco di Roma, schierandosi a favore delle Olimpiadi, argomento utilizzato dallo sconfitto Giachetti:

Francesco Totti, nel giorno della firma del suo rinnovo di contratto con la Roma, ha anche deciso di appoggiare implicitamente Roberto Giachetti con una dichiarazione all’ANSA: il giocatore ha parlato della candidatura di Roma alle Olimpiadi, sostenuta dal candidato sindaco del Partito Democratico e osteggiata dalla candidata del MoVimento 5 Stelle Virginia Raggi. «L’ho detto e lo ripeto, da romano e romanista io sarò sempre orgogliosamente a favore delle Olimpiadi a Roma», ha detto Totti. “Le Olimpiadi sono un’occasione storica per Roma, ha ragione #Totti. Dire di no per paura sarebbe un danno enorme #iocicredo”, gli ha risposto su Twitter Giachetti in quello che è sembrato a tutti un endorsement preparato.

per poi chiarire meglio la sua posizione dopo le polemiche:

“Sono semplicemente accanto alla candidatura olimpica – ha scritto sul suo blog – La politica non c’entra niente e non mi piace essere strumentalizzato dalla stessa. Non faccio parte di nessuno schieramento politico e sono unicamente dalla parte dello sport”.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cosa vuole chiedere Ilary Blasi a Renzi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche