Selvaggia Lucarelli contro gli addominali di Emma Marrone

Sull’Internet è tutto un fiorire di analisi e contro analisi del fisico di Emma Marrone, c’è chi dice che si poteva risparmiare le pose alla Belen che denotano una certa insicurezza mentre altre la difendono, dicendo che questo è un caso da manuale di bodyshaming

emma marrone foto stile belen 1

Non piace proprio a nessuno la serie di foto “stile Belen” che Emma Marrone ha sfoggiato ieri su Instagram. Dopo essere stata crocefissa nei commenti da coloro che non hanno apprezzato il fatto che la cantante “confessasse” di avere la pancetta sfoggiando un fisico decisamente invidiabile ora è il turno dei pezzi grossi della critica e del gossip, scende in campo Selvaggia Lucarelli, che anoressica non è di certo e che non si è mai vergognata delle sue forme procaci.

selvaggia lucarelli emma marrone bikini - 1

 

La poca coerenza della cantante è stata immediatamente criticata nei commenti:

valeprince Ma come: domenica mostri un inesistente pancetta e oggi mostri i tuoi addominali ( timidi o no pur sempre addominali sono) #maquindi !?

marta.bassolini La prossima volta puoi evitare le mutande 😂 ormai…ma, per curiosità, il tuo mestiere è ancora la cantante? 🤔😂

caiothedog Ma ieri non eri quella che diceva di avere la pancetta e i cuscinetti? Non c’è niente di più odioso delle donne come te! Quelle che sanno di essere magre ma che vogliono sentirsi dire che sono perfette

Tanto che Emma ha sbroccato e ha risposto:

Io posto quello che mi pare .. Sono libera come lo siete voi .. Però mettetevi d’accordo almeno sugli insulti .. Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure che faccio la figa o il femminone.. La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra di loro sputano veleno senza motivo .. Così giusto per ferire ! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventano aride e fredde e senza sentimenti.. Io continuo a voler bene a tutti !

Ed è a questo punto che entra in scena Selvaggiona nostra fa un mega riassunto di tutti i commenti postati a Emma per dire che la cantante

Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c’entra nulla. (“Ho pancia e cuscinetti perché mi pace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così!”) Ora. Non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno. Avrei preferito un più onesto “Ragazze, sono dimagrita un po’ e mi sento fighissima ma sappiate che mi sentivo figa anche prima con una 44!”. Oppure la totale assenza di un messaggio, solo un po’ di sana vanità. Nello scollamento tra le due cose (foto e messaggio) c’è un’ambiguità che non mi piace e che non fa bene a quelle ragazze che la pancia e i cuscinetti ce l’hanno sul serio. La poteva mettere quando aveva 5 chili in più una foto con un messaggio del genere. Così è una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire “ma va, sei in formissima!”.

Insomma secondo la Lucarelli Emma ha qualche problema di autostima, e se anche lei ha notato qualcosa di strano nella smania di Emma di assomigliare a Belen Rodriguez. Non è della stessa opinione la modella “curvy” Elisa D’Ospina, da sempre molto attiva nei post della Lucarelli (non ha una pagina sua?) che prende le difese di Emma, a suo dire da sempre “massacrata” per il suo aspetto fisico o per gli abiti che indossa.
selvaggia lucarelli emma marrone bikini - 2

Che male c’è nel sentirsi più figa? Nulla, ovviamente. Ma il messaggio che passa è un altro e proprio tutti se ne sono accorti. La D’Ospina arriva a parlare di bodyshaming nei confronti della cantante di Amici.

selvaggia lucarelli emma marrone bikini - 3

Ma la Lucarelli le fa notare che la ragazza “vive male i giudizi”. E si torna di nuovo a pensare al motivo, in fondo non è mica l’unica donna del mondo dello spettacolo che non ha la carrozzeria di una Ferrari. Il che ci porta alla domanda che facevamo poc’anzi, nei confronti di chi Emma soffre di questo – piccolo per carità – complesso di inferiorità? Se volete improvvisarvi investigatori à la CSI e volete fare il confronto tra i pixel di grasso potete partire dal video delle vacanze di Emma con Fabio Borriello dello scorso anno.

0 commenti per “Selvaggia Lucarelli contro gli addominali di Emma Marrone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche