Stefano De Martino, Cristina Buccino e quella cena a Ibiza…

Tante confidenze secondo “Chi” tra Cristina Buccino e Stefano De Martino. L’ex marito di Belen ha trovato con chi consolarsi?

stefano de martino cristina buccino

Stefano De Martino e Cristina Buccino di nuovo sotto i riflettori di Chi. Il settimanale di Signorini infatti pubblica un altro trafiletto in cui parla di una cena, con tante confidenze, a Ibiza. Protagonisti il ballerino e la showgirl ex Isola dei famosi:

Chiacchiere fino a tarda notte per Stefano De Martino, a cena da Cipriano a Ibiza con la bella Cristina Buccino. I due si sono confidati a lungo…

STEFANO DE MARTINO HA UNA STORIA CON CRISTINA BUCCINO?Stefano De Martino e Cristina Buccino sono in vacanza a Ibiza. Lui ufficialmente da solo, nella casa che ha appena comprato, per stare con il figlio Santiago. Lei con sorella e amica. Si stanno frequentando di nascosto? È quanto afferma Gabriele Parpiglia su Chi:

E Stefano De Martino? Il ballerino, dopo una toccata e fuga milanese, dove ha partecipato alla presentazione dei palinsesti di Real Time (da settembre racconterà ancora una volta per Amici, insieme con il collega Marcello Sacchetta, il daytime del talent) è tornato a Ibiza, dove ha comprato casa. Sull’isola Stefano fa vita appartata, anche se c’è chi assicura di averlo visto, a tarda notte, in compagnia di un’altra showgirl: Cristina Buccino, ex dell’Isola dei famosi (ha partecipato nel 2015), single frequentatrice delle Baleari. Il ballerino avrebbe iniziato una frequentazione con lei, ma senza uscite pubbliche o selfie in mare. Una frequentazione discreta come De Martino ha scelto di condurre la sua vita in quest’ultimo anno.

C’è c’è di vero? La cosa è davvero divertente perché, secondo Novella 2000 la Buccino sarebbe invece la conquista di un altro ex di Belen, Marco Borriello, anche lui a Ibiza:

Cristina Buccino e Marco Borriello si stanno frequentando a Ibiza. La showgirl, arrivata sull’isola in compagnia della sorella Maria Teresa e di Debora Salvalaggio, avrebbe così soffiato il bel calciatore a Belen Rodriguez che a detta di alcune sue amiche non avrebbe preso bene la cosa.
Anche perché sull’isola Belen non è più la star di una volta, dato che si parla solo di Cristina Buccino, eletta dagli habitué della movida, la più sexy di Ibiza (guarda le foto sexy nella gallery). E infatti Borriello non se l’è fatta scappare. I due, che si conoscono da tempo, già lo scorso anno erano stati al centro di un rumor rivelatosi poi solo “chiacchiere di qualche pettegolo”. Ora, invece, Marco e Cristina si vedono, si frequentano e anche per il suo compleanno il bomber, il 18 giugno, ha voluto accanto Cristina per festeggiare insieme a pochissimi amici, i più cari

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Stefano De Martino, Cristina Buccino e quella cena a Ibiza…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche