Lidia Vella con il collare dopo un incidente con l’auto

Sui social Lidia Vella ha scritto un messaggio ai fan per rassicurarli sulla sua salute

Lidia Vella

Lidia Vella ex concorrente del Grande Fratello è stata vittima di un incidente d’auto per cui ha dovuto indossare il collare. Alessandro Calabrese e Jessica, la sorella gemella le sono stati vicini e si sono presi cura di lei. Sui social ha scritto un messaggio ai fan per rassicurarli sulla sua salute:

Questo incidente mi ha causato alcuni problemi alla schiena, al collo e trauma facciale ma considerando che avrei potuto farmi davvero male mi ritengo fortunata.

Lidia ha anche commentato su Facebook il programma Temptation Island dicendo di esserci rimasta troppo male per il comportamento dei fidanzati.

Lo so che può sembrare esagerato piangere per un programma televisivo ma proprio perché ci sono passata e so che quelle sono persone reali che provano emozioni vere, dolori veri ecc, non riesco a credere che ci possano essere uomini così. È che a volte (spesso) noi donne siamo ingenue, bisogna mettere sempre un pò di pepe al rapporto, non dare troppe certezze o sicurezze, non risultare troppo scontate agli occhi dei nostri partner – dichiara la Vella che conclude – perché così facendo non facciamo neanche più gola e basta una “t***etta” che gli fa 2 moine che ci cascano come degli sfigati. SVEGLIAMOCI RAGAZZE.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Lidia Vella con il collare dopo un incidente con l’auto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche